luc@2 Inviato: 10 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2010 (modificato) Son appena rientrato dal suo spettacolo.....E nelle vesti di paparazzo....Guardate qua': Protesi con riga prestampata.........La notte la si poggia nel comodino! :supersorriso: Modificato 10 Aprile 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 Son appena rientrato dal suo spettacolo.....E nelle vesti di paparazzo....Guardate qua': Protesi con riga prestampata.........La notte la si poggia nel comodino! :supersorriso: dai ma questo si capice lontano un miglio che porta il parrucchino!! :supersorriso: è ora di presentargli una new gen mi sà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 Generalmente usa il TNT...... La protesi la usa da sempre....L'abbiam sempre conosciuto con i capelli! Guardate invece nei tempi delle guerre puniche com'era: E' ritratto con la moglie dei tempi e il figlio Paride. Invece, una persona che non si e' mai fatto vedere senza parrucco e' il mago Silvan....Nella foto sotto "rinascimentale", notale da densita' 220 con front alto 12 cm!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 ma chi è il fratello di Biscardi ? a parer mio stava meglio se non metteva niente sulla testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 ma chi è il fratello di Biscardi ? a parer mio stava meglio se non metteva niente sulla testa Hai ragione!...Ma tutti ci siam cascati! A costo di aver capelli, eravamo disposti a matterci tutto in testa! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 Luca l'anno scorso andai anch'io a vedere un suo spettacolo e ne parlai anche con Ciuffettino quando mi venne a trovare pochi giorni dopo. Nell'intervallo mentre ero in fila al bar vedo qualcosa di strano ad un tavolino, lui era di spalle ma è come se lo stessi guardando in faccia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 Siamo molto sensibili e allerta su queste problematiche, perche' sono le nostre stesse problematiche. Riusciamo a notare una parrucca tra mille persone, riusciamo a notare un qualche cosa che non va, tra mille persone, la' dove altri, non notano nulla o semplicemente, non ci fanno caso. Mi e' capitato tante volte, di incontrare persone con la parrucca, le peggiori, sono gli anziani, non so dove le prendano, poi, anche altri, molti, miei ex camerati. Non sono mai riuscito a ridere su queste cose, la visione, non ha mai germogliato in me risa o ironia, ma pena, tanta pena e compassione. Giorni fa, vidi in televisione una intervista a Ron, a seguito di un suo concerto per la chiesa. Oggi, posso dire che, si nota in pieno cio' che porta ma, lo portavo anche io ed il guaio, e' che non se ne rendono conto, come noi non ce ne rendevamo conto, volevamo i capelli e anche se consapevoli della "forzata" immagine che vedevamo riflessa, abbiamo sempre pensato che fosse meglio così che pelati. Credetemi, non riesco a ridere di tali risultati, al contrario, mi cresce una gran voglia interiore, di contattarli, spiegargli, documentarli e prenderli per mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 (modificato) Siamo molto sensibili e allerta su queste problematiche, perche' sono le nostre stesse problematiche. Riusciamo a notare una parrucca tra mille persone, riusciamo a notare un qualche cosa che non va, tra mille persone, la' dove altri, non notano nulla o semplicemente, non ci fanno caso. Mi e' capitato tante volte, di incontrare persone con la parrucca, le peggiori, sono gli anziani, non so dove le prendano, poi, anche altri, molti, miei ex camerati. Non sono mai riuscito a ridere su queste cose, la visione, non ha mai germogliato in me risa o ironia, ma pena, tanta pena e compassione. Giorni fa, vidi in televisione una intervista a Ron, a seguito di un suo concerto per la chiesa. Oggi, posso dire che, si nota in pieno cio' che porta ma, lo portavo anche io ed il guaio, e' che non se ne rendono conto, come noi non ce ne rendevamo conto, volevamo i capelli e anche se consapevoli della "forzata" immagine che vedevamo riflessa, abbiamo sempre pensato che fosse meglio così che pelati. Credetemi, non riesco a ridere di tali risultati, al contrario, mi cresce una gran voglia interiore, di contattarli, spiegargli, documentarli e prenderli per mano. Maurizio....Non stiamo ridendo....In tante mie discussioni (anche nell'ultima di Quinto) ho detto sempre che ci siam capitati anche noi. Io per primo son convinto che tanti portatori gia' allora di new gen ( e ricordo a tutti che il lace esiste mooolto prima dell'"Idea meravigliosa") mi avranno sicuramente sgamato. Ora ci sentiamo un pochino piu' forti, sicuri di noi, entusiati (tu stesso me lo insegni) ......e giuro.... mi piacerebbe, aiutare anche Nando, Ron, Silvan, Baccini o Panceri...Si... parlo di Vips, esposti sempre con il pubblico....Vips che hanno tanti piu' soldi e fama di noi, ma sfortunati ancora a non incontrarci! Diciamo che ci sentiamo entusiasti e forti anche per aver conosciuto Salusmaster! :bacio: Modificato 11 Aprile 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 11 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2010 BEL COMMENTO DAVVERO MAURIZIO ,COMPLIMENTI BELLE RIFLESSIONI Siamo molto sensibili e allerta su queste problematiche, perche' sono le nostre stesse problematiche. Riusciamo a notare una parrucca tra mille persone, riusciamo a notare un qualche cosa che non va, tra mille persone, la' dove altri, non notano nulla o semplicemente, non ci fanno caso. Mi e' capitato tante volte, di incontrare persone con la parrucca, le peggiori, sono gli anziani, non so dove le prendano, poi, anche altri, molti, miei ex camerati. Non sono mai riuscito a ridere su queste cose, la visione, non ha mai germogliato in me risa o ironia, ma pena, tanta pena e compassione. Giorni fa, vidi in televisione una intervista a Ron, a seguito di un suo concerto per la chiesa. Oggi, posso dire che, si nota in pieno cio' che porta ma, lo portavo anche io ed il guaio, e' che non se ne rendono conto, come noi non ce ne rendevamo conto, volevamo i capelli e anche se consapevoli della "forzata" immagine che vedevamo riflessa, abbiamo sempre pensato che fosse meglio così che pelati. Credetemi, non riesco a ridere di tali risultati, al contrario, mi cresce una gran voglia interiore, di contattarli, spiegargli, documentarli e prenderli per mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati