calcifer Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2010 Salve a tutti, vorrei iniziare ad assumere un integratore di biotina ma c'è un problema io non riesco a deglutire capsule, esiste un integratore di biotina sotto forma di gocce o bustine? grazie e scusate per la domanda bizzarra. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cybermat Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 (modificato) Guarda io sto usando il Biodermatin, che esiste anche nella versione LIO solubile. Non c'era e mi hanno dato le compresse che deglutisco senza problemi! Siccome non ci soffro a livello di viso ma a livello di cuoio capelluto, per ora non ha dato i risultati sperati considerando anche che prendendone una al mattino ed una la sera ne devo prendere 2 pacchi al mese (30 euro) Ora stavo cercando quella della Solgar, che dicono sia più economico e si trova in erboristeria. Modificato 2 Maggio 2010 da cybermat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati