Raiden Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 ciao, se mi pettino,capita che insieme ai capelli lunghi(20 cm) ,trovo nel pettine capelli lunghi 4-5 cm.Ciò è un cattivo segno?Che significa?Significa che quel bulbo che ha prodotto il capello lungo 4-5 cm è destinato a produrre capelli sempre corti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Non e' detto bisognerebbe valutare il diametro dei capelli piu' corti ed osserevarli con il microscopio.Direi che non e' il caso di preoccuparsi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 20 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 24 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 forse meno,cmq li ho lungoni .E' da dicembre che non taglio.Sai com'è....voglio godermeli finchè ci sono...fino alla fine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 24 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2003 Il capello lungo è più gracilino forse ti converrebbe tagliare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Eh...ti consiglio di farli rasati, lo so che ti vuoi godere gli ultimi capelli lunghi ma corti danno meno scocciature e ci pensi meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 vero, ed e' piu' facile tenerli,. visto che lunghi 20 cm con questo caldo e lavati 2 -3 volte alla settimana e' una condanna.puoi accorciarli 5 cm x conto mio. e' piu' facile acnhe lozionarli con l'ell cranel ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 grazie,ma non mi piaccio con i capelli corti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 A parer mio meglio tenerli corti ed averli piuttosto che corti per un motivo che conosciamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacman Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 neanche a me piacciono corti, ma con stà canicola li ho tagliati corti ai lati e sopra 8-10 cm, per una manutenzione rapida ed efficente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 e poi corti vanno acnhe di moda i capelloni ormai non fanno piu' colpo ihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati