ayrton Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 Ciao a Tutti, soffro di DS da anni e non ne sono ancora uscito .... La mia forma di DS è principalmente localizzata su naso, fronte e nella zona intorno alla bocca. Sto valutando la possibilità di provare con degli integratori alimentai, ma devo dire che ci si perde tra i tanti proposti nel Web! Mi sembra di aver compreso che si debba puntare su: Omega 3/6 Antiossidanti in generale Biotina Avete esperienza in merito e qualcosa da consigliare o sconsigliare??? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternauta Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Per quanto riguarda la zona intorno alla bocca posso dirti che mangi qualcosa che ti da fastidio, anche a me faceva così. Fai gli easami per le allergie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton Inviato: 1 Aprile 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2010 Per quanto riguarda la zona intorno alla bocca posso dirti che mangi qualcosa che ti da fastidio, anche a me faceva così. Fai gli easami per le allergie.. conosci un buon centro dove andare in zona Milano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternauta Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2010 No, mi disp ma non sono del posto.. Comunque per gli esami delle allergie (anche alimentari) basta rivolgersi al proprio medico della mutua per un semplice prelievo del sangue in ospedale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfede Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 Dopo gli esami ti conviene andare da una Dermatologo, che guardando i risultati dei tuoi esami possa aiutarti!! conosco una dottoressa che lavora al Day Clinic Monteverdi a Milano..si chiama Clara Rigo ed è molto competente nel campo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternauta Inviato: 14 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2010 I dermatologi l'unica cosa buona che possono fare è prescriverti del cortisone e appuntamento per esami allergici. Vai da un allergologo oppure da un gastoenterologo dopo aver avuto l'esito degli esami. PS con me gli integratori (più di un anno fa prendevo IMMUGEN) non sono serviti proprio a niente: se sto bene non è grazie a biotina e integratori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cybermat Inviato: 2 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2010 Purtroppo devo quotare l'ultimo post o meglio nella mia esperienza devo quotarlo. C'è qualcosa che mi sfugge in sto giro di integratori consigliati dai medici.... tipo la biotina. La biotina è impossibile non averla eppure la prescivono, quella vitamina si trova in quantità adeguate nel nostro organismo eppure la vendono a prezzi esorbitanti. Quando uno fa uso di integratori leggi che comunque devono essere assorbiti nella comune dieta...poi leggi che prenderli però non fa male tipo la biotina che rafforza questo e quest'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati