francesco2611 Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 saluti a tutti... avevo scritto già sul vostro forum per chiedere info in merito alla mia situazione. é un anno che mi sto curando kn la fina...il dermatologo mi ha sicuramente diagnosticato un AGA ma non riconducibile alla scala classica...più un AGA di tipo femminile. Il fatto è che io i capelli sul frontale li sento, e sono più diradati e sinceramente a me non va di vedere il peggiorare della situazione per adesso mi butto tutti i capelli sul davanti, xò il taglio mi sta stretto ho sempre portato il caschetto normale. Allora io vi chiedo intanto se è possibile avere una protesi per il frontale e basta...non sono pratico ma ipotizzo che si debba attaccarla alla pelle...sul davanti non ho problemi perchè ho sempre avuto l'attaccatura alta ma di dietro come si potrebbe fare ?? Vorrei farmi vedere, come mi sembrava di aver capito, da uno di voi per un consulto e maggiori informazioni. Io non ho mai avuta una densità di capelli elevatissima ma davvero non mi va di avere 200 preoccupazioni e aggiustarmi ogni 2 secondi i capelli. Datemi una mano dai...anche perchè soluzione trapianto è prematura....e poi dovrei andare all'estero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2010 Magari metti una foto, ma se sei diradato davanti perchè dici aga femminile (scala Ludwig)? Comunque dovrai rasare per mettere la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2010 Precisazione: dovrai rasarti NELLE zone DOVE vuoi applicare la protesi. Quindi, se vuoi delle protesi parziali (esempio: sul frontale e sulla nuca), potrai applicare delle "mezzelune", fermo restando che a quel punto indossare una protesi standard sarebbe più pratico e garantirebbe un risultato certamente migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2611 Inviato: 31 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2010 (modificato) Precisazione: dovrai rasarti NELLE zone DOVE vuoi applicare la protesi. Quindi, se vuoi delle protesi parziali (esempio: sul frontale e sulla nuca), potrai applicare delle "mezzelune", fermo restando che a quel punto indossare una protesi standard sarebbe più pratico e garantirebbe un risultato certamente migliore. certo so esattamente che mi dovrei rasare. quello che vorrei fare, e che ho letto nel forum, è scambiare 4 chiacchere con le persone che si mettono a disposizione per i novizi, c'era la storia di un ragazzo che aveva fatto molti km per parlare con un inscritto, io sono a roma e quindi ipotizzo che qualche ''saggio'' ci sia tra di voi. io avevo pensato di prendere delle lunette da mettere sulle tempie ma vorrei parlarne dal vivo in modo da capire realmente cosa fare. è logico che il disturbo venga ripagato :D Modificato 31 Marzo 2010 da francesco2611 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati