castano_chiaro Inviato: 25 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2010 gentile dr. gigli ho una curiosità da soddisfare che le riassumo in 2 semplici domande: 1) un follicolo sano produrrà per sempre capelli? o come si legge a volte abbiamo geneticamente un tot numero di cicli di capelli per cui arrivati a un certo punto non ne produrremo più? (se così fosse e lo dubito i centenari dovrebbero essere tutti calvi!) invece ho visto giorni fa un ultra centenario pieno di capelli). 2) ed un follicolo tornato sano dopo un te cronico ha vita lunga o limitata? insomma dopo svariati anni di cadute e sofferenze non vorrei ritrovarmi sul più bello "a riserva". grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 1) circa 20 cicli di 5-6 anni l'uno 2)ha la stessa vita Aluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 quindi 120 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo80 Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2010 quindi 120 anni... quindi l'aspettativa di vita massima è di appena 120 anni?! solo un diamante è per sempre... the beers!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2010 esatto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati