georgie81 Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 Salve dottore, le volevo chiedere se questo è periodo di caduta dei capelli, perchè ho notato una caduta copiosa. cosa posso fare per contrastarla e dininuirla? Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TARAS88 Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 Salve dottore, le volevo chiedere se questo è periodo di caduta dei capelli, perchè ho notato una caduta copiosa. cosa posso fare per contrastarla e dininuirla? Grazie Saluti Non posso dirtelo con certezza ma credo di si. Aspetto risposta dal dottore. Io ne sto perdendo parecchi e mi sto preoccupando. Ad ogni trazione ne perdo molti, la maggioranza però con bulbo bianco. Ma supero la 50ina di capelli in un giorno. Ho la cute anche un pò secca. Non so se questo possa ricollegarsi con la caduta dei capelli così consistente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2010 Se e' una caduta stagionale non c'e bisogno di fare aklcunche' risolvera' da sola saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati