Gyanny Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 Salve ragazzi....purtroppo in questi giorni ho avuto qualche problema come se non bastasse...e non ho potuto fare nulla...vorrei sapere se abbonandomi lunedi,e di conseguenza fare il relativo versamento per l'abbonamento,posso riuscire ad arrivare per l'ordine congiunto di marzo,considerando che mi serve l'aiuto di un eventuale incaricato regionale :( se ciò avvenisse in qualche giorno,ovviamente spedirei calco etc. con la spedizione più veloce possibile :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2010 Non posso sapere quando l'incaricato riuscirà ad incontrarti. Ma se ti dai una mossa forse puoi farcela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 una volta acquistato la protesi chi mi fa il taglio e manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2010 Abbiamo un elenco di parrucchieri già testati che sanno fare il taglio nelle protesi. L'elenco è riservato per gli abbonati agli ordini congiunti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati