valerinik2009 Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 ciao medu sono Valerio ricordi? avevo avuto problemi sul ricevimento merce con fermo posta alla posta di roma di piazza bologna . !attualmente ancora non ho ricevuto nulla, e per di piu mi han rubato la password della la vecchia mail dove inoltravo gli ordini xxxxxxxx, e di conseguenza non so dove rintracciarti! contattami privatamente alla mia nuova mail xxxxxxxxxx e gentilmente aggiornami sullo stato dell spedizione grazie valerio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2010 Valerio, per prima cosa non pubblicare mai numeri di telefono o indirizzi email: http://forum.salusmaster.com/topic/39277-aiuto/ Poi non capisco questo tuo post. Che significa non sai dove rintracciarmi ? A parte che come ogni abbonato dovresti avere il mio numero di telefono, la mia email la trovi scritta sotto ciascuno dei miei oltre 5000 messaggi sparsi per il forum.... oltre che nel sito NHS. Contattami tramite email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati