locomatto Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 Ragazzi mi spiegate un po di cose? quanto una persona ti tocca a tatto si sgama di meno con il lace o con la pellicola? e a livello durata dell'impianto? Mentre per la manutenzione quale è preferibile e quale dura di piu? grazie...io come prima protesi dato che ora porto copertone ho ordinato una in pellicola con front in lace....vorrei cominciare a scoprire il front... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 Ragazzi mi spiegate un po di cose? quanto una persona ti tocca a tatto si sgama di meno con il lace o con la pellicola? e a livello durata dell'impianto? Mentre per la manutenzione quale è preferibile e quale dura di piu? grazie...io come prima protesi dato che ora porto copertone ho ordinato una in pellicola con front in lace....vorrei cominciare a scoprire il front... Guarda, mi sto grattando proprio in questo momento la zucca, e a me la parte in lace grosso, quella in pellicola o la mia cute paiono tutte tre identiche. Al massimo passando il polpastrello con massima attenzione avendo cura di scostare i capelli il lace grosso sembra leggermente più ruvido e la pellicola leggermente più liscia della mia cute. La cosa semmai che riesci a sgamare è l'attaccatura. Quella di destra cute-pellicola che per motivi misteriori mi viene sempre perfetta sento solo un leggero scalino, ma come ne ho tanti altri naturali sul mio bitorzoluto cranio. Quella di sinistra, ahime, oggi mi è venuta da schifo e stendiamo un velo pietoso. Per la l'attaccatura fronte-lace, passando il dito sento pungere i bordi del lace, ma al momento ho solo Argo e non Pegaso. Manutenzione: per me la pellicola lascia un po' meno residui sulla protesi, ma Argo dal lace lo tolgo comunque tranquillamente (per lo meno in questa stagione, non so quando farà più caldo). Per i residui sulla mia testa, non ho problemi con alcuna delle due. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati