Vai al contenuto

Leggera Stempiatura E Autotrapianto

TARAS88

Messaggi raccomandati

Ciao 'Taras', io dico che geneticamente stai messo bene, la probabilità che tu possa diventare calvo è bassa. Hai fatto comunque bene a prenderla in tempo sulle tempie: se nel Kirkland sono presenti anche degli antiandrogeni allora continua, associando altri prodotti che ne aiutano l'assorbimento e che preservino la pelle (non ti so fare nomi ma ne ho visti parecchi anche su altri siti); trapianto: credo si possa aspettare ancora un po' per giudicare se necessiti di un trapianto, al momento se tu dovessi andare ad un consulto, credo ti rimanderebbero indietro vista l'età. Si può ancora evolvere o eventualmente stabilizzare.

Guarda non so se nel kirkland sono contenuti antiandrogeni, ma assumo compresse di bioesse (contengono serenoa repens, che è antiandrogeno). Mi sto curando anche con lo spectral dnc-l, la sera lo applico sulle tempie e sul frontale sperando nel miracolo. La mattina mi faccio shampoo con alpecin C1 alla caffeina e applico la lozione della alpecin liquid. Subito dopo un oretta vado di kirkland 5%. E' meno di un mese che ho iniziato questa cura. Spero bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so se nel kirkland sono contenuti antiandrogeni, ma assumo compresse di bioesse (contengono serenoa repens, che è antiandrogeno). Mi sto curando anche con lo spectral dnc-l, la sera lo applico sulle tempie e sul frontale sperando nel miracolo. La mattina mi faccio shampoo con alpecin C1 alla caffeina e applico la lozione della alpecin liquid. Subito dopo un oretta vado di kirkland 5%. E' meno di un mese che ho iniziato questa cura. Spero bene.

Lo spectral DNC-L l'ho provato anch'io ma è decisamente troppo "macchiante", cxxxx se macchia...

Link al commento
Condividi su altri siti