morgano Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Ciao a tutti! anch io come tanti di voi sono un attuale portatore di protesi e attualmente indosso ancora protesi old gen ( cliente della xxxxxx ) è da tanto che seguo e leggo i post su questo forum ma non ho mai scritto niente.. da quando conosco questo forum sono venuto a conoscenza di milioni di informazioni sul mondo delle protesi che prima non sapevo neanche che esistevano nè dove cercarle.. con tutta la conoscenza che mi sono fatto sarei in grado benissimo di fare il calco, ordinare protesi, materiale per la manutenzione ecc.. quello che volevo chiedere con questo post è se qualcuno fosse a conoscenza di qualche centro in zona milano e province che seguissero loro il lavoro da fare ( calco, ordinazione, installazione, manutenzione ecc.. ) non so ci sarà qualche ex centro xxxx o qualche centro nuovo in zona che si sarà evoluto e ora forniscono impianti piu moderni no? grazie per adesso ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto Se vuoi ordinare da noi a Milano abbiamo un bravissimo incaricato regionale/parrucchiere che può seguirti dai primi passi (calco, compilazione dell'ordine, ecc.) fino al taglio della protesi. E se ne hai bisogno ti esegue anche la manutenzione tutte le volte che vuoi. Per maggiori informazioni leggi il regolamento: http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgano Inviato: 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto Se vuoi ordinare da noi a Milano abbiamo un bravissimo incaricato regionale/parrucchiere che può seguirti dai primi passi (calco, compilazione dell'ordine, ecc.) fino al taglio della protesi. E se ne hai bisogno ti esegue anche la manutenzione tutte le volte che vuoi. Per maggiori informazioni leggi il regolamento: http://forum.salusmaster.com/topic/40688-regolamento-ufficiale-per-il-2010/ ah ok!! grazie mille per la risposta!!! ho letto tutto il regolamento.. quindi praticamente prima di sapere i dati dell incaricato parrucchiere devo iscrivermi abbonarmi ecc? giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2010 Giusto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati