Legal Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Gentile dottore, molte persone mi consigliano di comprare l'olio di mandorle dolci per idratare la pelle in particolare dopo la doccia Considerato che ho la dermatite seborroica sono un po restio e vorrei sapere cosa ne pensa in proposito. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Per idratare la cute non serve a niente ci vuole una crema non certo un olio saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legal Inviato: 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Per idratare la cute non serve a niente ci vuole una crema non certo un olio saluiti Gentile dottore, la ringrazio per il chiarimento, un ultima curiosità, a cosa serve quest'olio che vendono in erboristeria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2010 Per idratare la cute non serve a niente ci vuole una crema non certo un olio saluiti Bon si smette mai di imparare. dottore può, gentilmente, spiegare come mai l' olio di mandorle (nonostante sui prodotti commerciali si legga a caretteri cubitali il suo effetto idratante )non svolge tale funzione e se è cosi per tutti gli olii. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2010 Per che' la cute ha il sebo e fase lipidica contro fase lipidica non vanno d'accoirdo aluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati