Vai al contenuto

Help! Parrucchiere Sicilia!

Messaggi raccomandati

Salve raga.. sono stufo di affidare il mio lace ad un barbiere anziano ed incompetente.. che si da un lato mantiene il segreto ma dall altro m rende piu sgamabile lui che mettersi il Lace direttamente quando arriva dalla fabbrica. :D

Quindi m chiedevo, soprattutto ai siciliani (medusa)... se c'è in provincia di catania o messina un parrucchiere fidato dove posso avere un bel taglio... anche se è Calabrese.. m farei il viaggio.. x una giusta causa... HELP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io piu che altro.. nn volevo un parrucchiere che si adeguasse alla protesi.. ma un parrucchiere che conosce bene chi porta protesi.. cos'è il lace.. cm nasconderlo.. etc un professionista che sa dove mettere mani.. a Catania c'è.. xke l incaricato regionale... si serve da costui.. però nn ha voluto dirmi il nome..

Cioè sn triste col mio barbiere di fiducia.. davvero... è incapace... :/ nn so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io piu che altro.. nn volevo un parrucchiere che si adeguasse alla protesi.. ma un parrucchiere che conosce bene chi porta protesi.. cos'è il lace.. cm nasconderlo.. etc un professionista che sa dove mettere mani.. a Catania c'è.. xke l incaricato regionale... si serve da costui.. però nn ha voluto dirmi il nome..

Cioè sn triste col mio barbiere di fiducia.. davvero... è incapace... :/ nn so che fare.

Se non ricordo male il parrucchiere di quell'incaricato non esercita abitualmente e quindi non vuole altri clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti