toto1 Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2010 scusami jason se sono intervenuto dopo averti dato il benvenuto, ma l'intervento di Maurizio60 nel tuo post "JOIN THE ARMY" nn L'ho ben compreso e ho scritto il mio post di risposta con l'unica intenzione di far comprendere ke qui nn ride proprio nessuno su quelle ke poi alla fine sono problematiche ke condividiamo tti insieme in qsta grande famiglia ke si viene formando. anzi chiedero' scusa a medusa se leggendo il mio post a maurizio dovesse ritenerlo un po troppo "Tenace"..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Inviato: 11 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2010 No prob :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2010 Questa discussione non s'aveva da aprire, né oggi né mai... Dai, Toto, non siamo nel Confessionale del GF! :fischietto: Discorso chiuso. Andiamo avanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati