Vai al contenuto

Domanda Futile..

Messaggi raccomandati

Mi scoccia aprire un post per una domanda tanto banale ma ho la curiosità di sapere una cosa:

è fattibile eseguire la manutenzione (lace+pellicola) con le unghie lunghe? (per intenderci come da foto) non volevo

proprio rinunciarvi.. attualmente col tnt ho trovato dopo anni un mio metodo ma il lace, da quel che leggo, è molto delicato e difficile da gestire (niente a che fare con l'elmetto che indosso che va' praticamente solo "calato" in testa)..ma voi come fate? zac zac..anche quelle???????????buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non sono una signora........"

cantava Loredana Berte', ma penso che posso tranquillizzarti sul tuo quesito.

Ho le mani curate, anche se non unghie lunghe o incollate come le vostre ma, ti garantisco che, non danno assolutamente fastidio per la manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, aihmè, le porto molto corte, e non sempre ben tagliate e curate, dunque in teoria più pericolose delle tue, limate e prive di asperità.

Nessun problema direi, sempre che non ti limitino la manualità, cosa che non credo proprio, dato che per te sarà normale averle così.

Ma in ogni caso, per ogni nuova cosa è solo questione di abitudine e di trovare movimenti confacenti.

Consigliano di non grattarsi la testa con le unghie, ma non ascoltare: io lo faccio sempre, ma i buchi nel lace li ho creati solo nel togliere con poca cura il tape. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

...tranquilla Chiara... nella quotidianità fcciamo cose ben più complicate con le unghie lunghe e anche delicate...vedrai che basterà farci l'abitudine!

Te lo dice una che purtroppo le unghie se le mangia e dunque ricorre spesso e volentieri alla ricostruzione e dunque non proprio abituata a gestirle...bacio

Link al commento
Condividi su altri siti