Indio Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 Ciao Ragazzi, già tempo fa aveo letto un post dove si parlava di questo... non riesco più a rintracciarlo. Pur avendo i capelli corti avrei bisogno di dargli almeno un po' d'ondulazione, invece, col tempo, tendono a cadere sempre più dritti. Un utente (Florence mi sembra), aveva parlato di un certo "curls rock"... Sapete dirmi qualcosa di più? Che cos'è? Funziona? danneggia il capello? Ce ne sono anche altri sul mercato? Vi ringrazio in anticipo e vi mando un saluto. Indio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 Ciao, del "curls rock" della Tigi ne parlano tanti bene, io curioso l'ho provato da poco e credo che non lo riuserò più...L'ho comprato su ebay ramite un centro estetico, ma ci sono tanti siti ove comprarlo on line. L'effetto sul mio riccio? un disastro! spaghettini ondulati ed effetto crespo a volontà, capelli duri e sparati... Del prodotto, a mio modesto parere, si salva solo il gradevole odore e poi considerando il costo di ben 19Euro :cry: mi aspettavo di più! Ora sto utilizzando "capello riccio" della bottega verde, e mi sto trovando bene. Allego alcune mie foto scattare dopo l'applicazione. Il fluido, l'ho utilizzo dopo aver lavato i capelli, lo applico modellando il riccio con le dita, poi asciugo un pò con diffusore. I ricci prendono vita, lucidi, morbidi e ben definiti per tutta la giornata! Le immagini parlano da sole :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 Grazie della risposta xxxx, in effetti per chi è riccio totale deve essere un vero problema mantenere quella piega. Io prendo di solito un 3,5 , che di fatto à solo un capello mosso. Vorrei dare solo un certo tipo d'ondulazione, ma non mi piace quella che esce dalla factory (molto "caotica" e si perde dopo pochi lavaggi...). Darò un occhiata a bottega verde... Nessun altro riccio? Ciao PS Che roba sono quei balsami tipo "ricci perfetti" della nivea... qualcuno sa se sevono a "formare" il riccio o solo a dargli compattezza?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 4 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2010 Forse ti riferisci al fluido della nivea, quello della pubblicita "curls", l’ho provato ma su di me risultato deludente! :wacko: Se vuoi optare per altro buon prodotto scegli "ricci perfetti" della pantene, c'è la crema disciplinante che va messa subito dopo il lavaggio e la crema ricci perfetti anti crespo che disciplina e ravviva il mosso o il riccio. Tieni presente che i balsami, nutrono, idratano e districano il capello, lo rendono più pettinabile ma non te lo fanno diventare mosso o riccio se non lo hai già di tuo, al max magari ti tolgono il crespo… Ps: a proposito di ricci delle protesi mi potresti dare tu un consiglio? quale dovrei scegliere per il mio riccio? Sul capello indiano è vero o è permamentato e quanto dura? Ho letto nei post passati che è meglio non sceglierlo troppo riccio perchè il capello, dato che ha subito gia diversi trattamenti, a sorpresa, dopo il lavaggio, la protesi risulta crespa, arida con effetto stoppa. :cry: Magari, per ovviare a tali problemi,conviene prenderlo liscio e farsi fare l’ondulazione desiderata dal proprio parrucchiere di fiducia? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2010 mmmh, davvero bella domanda... guarda io col mio capello appena ondulato forse non posso esserti di grande aiuto, ma nel forum ci sono dei ricci doc (tipo Gennaro), che magari potrebbero aiutarti. Cmq ti dico che col tempo (...e col casco) a me diventano lisci e non ci aggiungo niente; solo provo a ridargli un po' di forma col gel. Ma tieni conto che li porto anche lnghi solo 3 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati