alexanto Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Ciao Medusa...........chiedo una cosa......non ho dimestichezza con il computer(per me e' arabo al 99,9%).......infatti riesco a malapena a scrivere con la tastiera.......e arrivo alla domanda.....siccome ho fatto la richiesta per la partecipazione al primo ordine congiunto con pagamento tramite bonifico,volevo sapere se eventualmente potevo farti avere la ricevuta del pagamento tramite fax? Il motivo e' che NON SO COSA SIA LA SCANSIONE DELLA RICEVUTA E TANTO MENO COME SI FA........quindi se potevi farmi avere il numero di fax(in privato).......se non e' possibile eventualmente posso pagare in contanti e come? Ho scritto questa richiesta sul forum proprio perche' non riesco a farlo im privato in quanto SONO ASSOLUTAMENTE NEGATO PER IL COMPUTER........SCUSAMI ANCORA......CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Ciao Medusa...........chiedo una cosa......non ho dimestichezza con il computer(per me e' arabo al 99,9%).......infatti riesco a malapena a scrivere con la tastiera.......e arrivo alla domanda.....siccome ho fatto la richiesta per la partecipazione al primo ordine congiunto con pagamento tramite bonifico,volevo sapere se eventualmente potevo farti avere la ricevuta del pagamento tramite fax? Il motivo e' che NON SO COSA SIA LA SCANSIONE DELLA RICEVUTA E TANTO MENO COME SI FA........quindi se potevi farmi avere il numero di fax(in privato).......se non e' possibile eventualmente posso pagare in contanti e come? Ho scritto questa richiesta sul forum proprio perche' non riesco a farlo im privato in quanto SONO ASSOLUTAMENTE NEGATO PER IL COMPUTER........SCUSAMI ANCORA......CIAO! Ciao 'alexanto' Sotto ciascuno dei miei quasi 5000 post trovi la mia email. Contattami tramite posta elettronica, che spero saprai usare.... A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Ciao 'alexanto' Sotto ciascuno dei miei quasi 5000 post trovi la mia email. Contattami tramite posta elettronica, che spero saprai usare.... A presto Ciao Medusa.............se ti dicessi che non so usare neanche la posta elettronica?............Tigiuro,e sembrera' ridicolo, ma non la so usare...........e' gia tanto se riesco a scrivere nel forum.........SCUSAMI ANCORA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Ciao Medusa.............se ti dicessi che non so usare neanche la posta elettronica?............Tigiuro,e sembrera' ridicolo, ma non la so usare...........e' gia tanto se riesco a scrivere nel forum.........SCUSAMI ANCORA. 'alexanto' sarò schietto con te. Noi facciamo tutto online. Se non riesci neppure a mandare un'email non vedo come tu poi possa mandare il modulo per ordinare la protesi. Fatti aiutare da qualcuno, altrimenti dubito che ordinare da noi sia la soluzione migliore per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 'alexanto' sarò schietto con te. Noi facciamo tutto online. Se non riesci neppure a mandare un'email non vedo come tu poi possa mandare il modulo per ordinare la protesi. Fatti aiutare da qualcuno, altrimenti dubito che ordinare da noi sia la soluzione migliore per te. Sono appena stato da un mio amico e mi ha '' insegnato, come si fa..........adesso provo a vedere se riesco a contattarti tramite mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Sono appena stato da un mio amico e mi ha '' insegnato, come si fa..........adesso provo a vedere se riesco a contattarti tramite mail. Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Ok Medusa....ti ho mandato una mail adesso...........spero che ti sia arrivata.........fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Medusa....ti ho mandato una mail adesso...........spero che ti sia arrivata.........fammi sapere ciao Si. E ti ho risposto... entro 5 minuti (pur essendo oggi domenica e giorno di chiusura di un ordine congiunto :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Si. E ti ho risposto... entro 5 minuti (pur essendo oggi domenica e giorno di chiusura di un ordine congiunto :fischietto: ) Tutto OK...........grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati