BravoClub Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Le chiedo una cosa forse un po' OT. C'è un tipo di crema solare che lei consiglia? Meglio, latte, acqua o oil non oil? Cosa ne pensa delle creme che si comprano al Supermercato o in Profumeria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Come filtro potente :Helion bt Kosmamed Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 3 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Bhe qualche raggetto vorrei vederlo... Diciamo un abbronzante che però non sia un cosmetico tanto decantato dalla TV. All'incirca protezione 4-8. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Helioskin biodue spray bassa protezione. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 All'incirca costa? (Sa com'è ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 4 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Sono anche molto buoni i prodotti della Bionike... i solari si chiamano Sun Defence, e sei sui 10 euro più o meno. Io ho preso il fattore di protezione per il contorno occhi, ed è molto buono. Ciao! Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 4 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2003 Sempre in farmacia, giusto Manu? Ci sono di ogni fattore protettivo o solo iper protettivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 buongiorno! Guarda mi sembra ci dovrebbero essere di diverse gradazioni di protezione. Comuunque se vuoi leggere esattamente quanti sono e che propietà hanno (e poi ne vedrai anche altri, con tanto di prezzi così ti regoli ), vai sul sito di saninforma.it e puoi leggere tutto quello che serve. Vai su bellezza, poi solari... Ciao, e buona lettura! Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 9,60 euro. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 Grazie ad entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati