Vai al contenuto

Ciao Medusa Ti Va Di Darmi Due Consigli

Messaggi raccomandati

ciao medusa volevo chiederti un paio di cose siccome il prossimo ordine lo vorrei fare da voi vorrei un paio di domande per portare i capelli alla beckam con quale tipologia di base dovrei ordinare perche il mio rivenditore mi sta dicendo un sacco di chiacchiere e penso solo tu mi puoi aiutare xkè ho visto che sei molto gentile con tutta la gente del forum e sai dare ottimi consigli te ne sarei grato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao medusa volevo chiederti un paio di cose siccome il prossimo ordine lo vorrei fare da voi vorrei un paio di domande per portare i capelli alla beckam con quale tipologia di base dovrei ordinare perche il mio rivenditore mi sta dicendo un sacco di chiacchiere e penso solo tu mi puoi aiutare xkè ho visto che sei molto gentile con tutta la gente del forum e sai dare ottimi consigli te ne sarei grato

Secondo me la protesi in lace con lo stile libero associato a delle foto. In tal modo la factory ha anche un riferimento visivo a cui attingere.

ARN comunque ritiene che anche lo stile "all'indietro dritti" dovrebbe andar bene:

http://forum.salusmaster.com/topic/40813-domande-utili-per-tutti/page__hl__beckam__fromsearch__1

Link al commento
Condividi su altri siti

dove devo andare per vedere queste foto che vuoi dire con lo stile indietro dritti cambia dallo stile libero ? io vorrei un impianto con la massima serenità di svegliarmi al mattino e decidere come pettinarmi senza obblichi si può grazie per la tua disponibilità

Non devi andare da nessuna parte...

Devi cercare delle foto di Beckam su internet ed allegarle poi all'ordine.

Lo stile libero può andar bene.

Link al commento
Condividi su altri siti