TheDrummer Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 signore e signori, che ne dite di riprendere nuovamente la vostra macchina fotografica, il vostro cellulare o la web cam e di farci vedere delle belle foto fresche di giornata?vi va? m ceeeeerto che vi va! foto anche dei nostri moderatori! dai! ho bisogno di taaanto incoraggiamento, per un ragazzetto come me ci vogliono input e stimoli nuovi per fare il grande passo! non postate , se possibile, vecchie immagini già pubblicate qui... tutto questo,sempre se vi va... (ma si che vi vaaaaa! :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 signore e signori, che ne dite di riprendere nuovamente la vostra macchina fotografica, il vostro cellulare o la web cam e di farci vedere delle belle foto fresche di giornata?vi va? m ceeeeerto che vi va! foto anche dei nostri moderatori! dai! ho bisogno di taaanto incoraggiamento, per un ragazzetto come me ci vogliono input e stimoli nuovi per fare il grande passo! non postate , se possibile, vecchie immagini già pubblicate qui... tutto questo,sempre se vi va... (ma si che vi vaaaaa! :D ) Perchè non cominci tu, così vediamo come stai messo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Perchè non cominci tu, così vediamo come stai messo ? le ho messe 2 sett fa...aspe che trovo il link... eccolo qua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 24 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2010 dai ragazzi postate delle belle foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati