Vai al contenuto

Newgen Con Taglio Corto?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho letto avvisi vari e regolamenti e credo di essermi fatto un'idea su come si interagisce in un forum, ciò nonostante questo è il primo post della mia vita e anticipo le scuse se, come probabile, infrangerò qualche implicita regola comportamentale...siate clementi ve ne prego.

Ho effettuato la registrazione da qualche settimana, ma devo comunque a tutti voi un'immensa gratitudine per gli anni che ho trascorso a cannibalizzare le vostre discussioni.

Venendo al dunque, ho intenzione di abbonarmi agli o.c.

In passato ho indossato sia poly che lace, (parliamo del 2005, allo stato attule son rasato e maschero con uno spray) e ho riscontrato alcune criticità che vorrei condividere per meglio valutare la fattibilità di ciò che ho in mente.

Ho la necessità di un taglio corto, (parliamo di un cm circa) e ho alcune perplessità.

vado per punti:

1.esperienza Poly.

Con la pellicola di vecchia generazione oltre alle note problematiche relative alla visibilità del front, ho avuto difficoltà anche con il verso e col grado d'inclinazione d'uscita del capello.

Sul front ho necessità d'un verso come quello che esibisce luc@ (nelle foto con l'orologio ;) ) e sul resto di un inclinazione tipica del lace.

2.esperienza Lace.

con il lace son diventato matto per via dei nodi scoloriti, poichè avendo i capelli neri (credo un 2), col taglio corto sembravo un leopardo... e inoltre al tatto mi trovavo eccessivamente "pungente" credo per via del capello di ritorno.

3.esperienza Combinata

ho provato anche con il front in lace e il resto poly, ma lo stacco tra le due basi era troppo evidente.

Secondo voi esiste la possibiltà, valutando ovviamente anche opportuni compromessi, di risolvere la problematica con una newgen?

esiste una qualche foto di un taglio cosi corto?

grazie davvero e giuro che dalla prossima volta sarò meno prolisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho letto avvisi vari e regolamenti e credo di essermi fatto un'idea su come si interagisce in un forum, ciò nonostante questo è il primo post della mia vita e anticipo le scuse se, come probabile, infrangerò qualche implicita regola comportamentale...siate clementi ve ne prego.

Ho effettuato la registrazione da qualche settimana, ma devo comunque a tutti voi un'immensa gratitudine per gli anni che ho trascorso a cannibalizzare le vostre discussioni.

Venendo al dunque, ho intenzione di abbonarmi agli o.c.

In passato ho indossato sia poly che lace, (parliamo del 2005, allo stato attule son rasato e maschero con uno spray) e ho riscontrato alcune criticità che vorrei condividere per meglio valutare la fattibilità di ciò che ho in mente.

Ho la necessità di un taglio corto, (parliamo di un cm circa) e ho alcune perplessità.

vado per punti:

1.esperienza Poly.

Con la pellicola di vecchia generazione oltre alle note problematiche relative alla visibilità del front, ho avuto difficoltà anche con il verso e col grado d'inclinazione d'uscita del capello.

Sul front ho necessità d'un verso come quello che esibisce luc@ (nelle foto con l'orologio ;) ) e sul resto di un inclinazione tipica del lace.

2.esperienza Lace.

con il lace son diventato matto per via dei nodi scoloriti, poichè avendo i capelli neri (credo un 2), col taglio corto sembravo un leopardo... e inoltre al tatto mi trovavo eccessivamente "pungente" credo per via del capello di ritorno.

3.esperienza Combinata

ho provato anche con il front in lace e il resto poly, ma lo stacco tra le due basi era troppo evidente.

Secondo voi esiste la possibiltà, valutando ovviamente anche opportuni compromessi, di risolvere la problematica con una newgen?

esiste una qualche foto di un taglio cosi corto?

grazie davvero e giuro che dalla prossima volta sarò meno prolisso.

per essere breve, a me hanno sconsigliato tagli inferiori ai 3 cm(2 proprio a stringere ma è rischioso.. non sono ancora portatore però ho letto centinaia e centinaia di post....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato su diverse vecchie protesi in lace un taglio inferiore ai 2cm ma purtoppo la resa mi è sembrata molto poco naturale, qualsiasi sia lo stile i capelli prendevano sempre direzioni innaturali.

Eppure qui un noto portatore di protesi adotta un taglio molto corto senza problemi benaffleck02.jpg

Io credo che più che il lace ti servirebbe una pellicola iniettata il più sottile possibile, ma ovviamente non potrai scoprire il front...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi,

effettivamente qualcosa sospettavo...credo comunque che l'unica sia fare un tentativo.

intanto allego la foto della pellicola di luc@ col front scoperto cui alludevo, http://web.tiscali.it/fn229372/DNA.jpg

e mi chiedevo: che voi sappiate esiste un qualche modo, quando si fa un o.c. per suggerire un verso d'inserimento sul front, che ne so un disegno?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi,

effettivamente qualcosa sospettavo...credo comunque che l'unica sia fare un tentativo.

intanto allego la foto della pellicola di luc@ col front scoperto cui alludevo, http://web.tiscali.it/fn229372/DNA.jpg

e mi chiedevo: che voi sappiate esiste un qualche modo, quando si fa un o.c. per suggerire un verso d'inserimento sul front, che ne so un disegno?

se non vado errato puoi proprio inviare una foto(magari di un personaggio dello spettacolo) in cui mostri il taglio di capelli desiderato, in modo da rendere l impianto il piu possibile coerente con la tua scelta...lascio la conferma agli utenti piu esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il verso di inserimento dipende dallo stile che scegli...comunque nulla esclude che tu possa specificare nelle istruzioni, con foto e descrizione, ciò che desideri. Però non è detto che i cinesi capiscano!

Burtreynolds la pellicola di quel front come dice lo stesso luca è quasi un miracolo, nel senso che prima di tutto bisogna avere il cxxx che la colorazione che hanno in fabbrica (le gradazioni sono predefinite e limitate) corrisponda al colore della tua pelle(e sai bene che se sei in estate ti abbronzi se sei in inverno diventi bianco). Poi c'è il problema della luce, la pellicola è più visibile del lace a seconda dell'angolazione con cui la osservi e la luce che la colpisce..

Io ho visionato per qualche giorno la pellicola VTS, che è la più sottile e invisibile disponibile ora da NHS, però non mi è sembrata ancora l'ideale se si vuole scoprire il front, a differenza del lace che rimane tutt'ora il più insgamabile.

Prova, magari hai cxxx.

Modificato da Randalf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo

Ciao burtreynolds,

anch'io ho dovuto fare un taglio molto corto ed il max che ho potuto fare era di circa 2cm con front in lace e pellicola annodata a ferro di cavallo.

vantaggi: front più disinvolto ed insgamabile della pellicola;

svantaggi: a lungo andare i capelli sulla pellicola si appiattiscono e si nota la differenza con il lace;

con i capelli corti il colore deve essere perfettamente corrispondente con i tuoi;

se ti posso dare un consiglio ed hai la possibilità di andare a roma, x il taglio vai da xxxxx è veramente un mago! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già avuto modo di constatare amaramente quanto dite riguardo e all'appiattimento su pellicola e al problema colore...

motivi per i quali i miei esperimenti, con le protesi addosso, non hanno mai superato il mese.

Conto di rimediare all'appiattimento con il lace, ma relativamente al colore, a tutt'oggi non so come comportarmi.

Illo tempore imputai la differenza di colore al fatto che essendomi rasato nel 2000, spedii come campione una ciocca di quella tristissima treccia che tutti i "necessitati ex capelloni" serbano in qualche dove.

Pensai che avendo fatto l'ordine nel 2005, la ciocca in questione vecchia di cinque anni fosse ormai ossidata e cambiata nel colore.

Poi da qualche parte lessi del rossiccio tipico di certe tipologie di capello asiatico e quasi ricominciai a sperare accarezzando l'idea degli europei.

Ho provato anche con le tinte, ma protesici e autoctoni rispondevano comunque differentemente.

Ora il problema si ripropone, sto cercando di far crescere i disperati ancora appesi per poter inviarne almeno di 1cm.

Sono un tantino sfiduciato.

Secondo voi come dovrei muovermi per indovinare sto benedetto colore/riflesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a specificare nell'ordine il riflesso, ma senza successo. Credo l'unica soluzione attuale per quanto riguarda il riflesso con gli indiani sia l'uso di un riflessante, che però con il tempo rovina il capello e riduce la durata dell'impianto...e comunque non dà esattamente lo stesso riflesso dei capelli naturali(almeno a me!). E' un bel problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la direzione dei capelli della foto di luca che hai postato è possibile grazie ai capelli lunghi, con il lace puoi scordarti di avere i capelli corti e quella direzione perchè senza il peso del capello prevale la direzione del capello annodato sul lace che "non" è naturale, e appare molto diversa..

Link al commento
Condividi su altri siti

con il lace puoi scordarti di avere i capelli corti e quella direzione perchè senza il peso del capello prevale la direzione del capello annodato sul lace che "non" è naturale, e appare molto diversa..

La mia esperienza, invece, è diversa...premetto che col vecchio tipo di impianti portavo obbligatoriamente e per nascondere meglio, ma NON con piacere, i capelli piuttosto lunghi ora col lace ho finalmente ritrovato il gusto di avere i capelli molto corti (max 2,5 cm) e il problema che tu esponi viene risolto richiedendo in factory il free style...questo stile ti permette di gestire i capelli corti con tutte le pettinature che tale lunghezza consente senza alcun tipo di problema...in poche parole io sono veramente "rinato" dal punto di vista "tricologico" :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i capelli medio-sottili leggermente più folti del normale che tendono a cadere in avanti, con qualsiasi impianto anche freestyle non ho mai trovato una protesi con i capelli che cadessero come i miei, comunque anche dopo lavati e "imbalsamati" avevano problemi di direzione...e li ho tenuti dai 15 ai 2cm.

Link al commento
Condividi su altri siti