Vai al contenuto

Primo Impianto Installato..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho installato il primo impianto

 

- Tutto lace sottile con ferro di cavallo in pellicola.

- Stile libero.

- Densità: front 100, dietro 110.

- Ho applicato solo colla. I tape (petalorosso) mi hanno tenuto si e no 3 giorni. Non capisco il perchè, forse a causa dello sottostante ricrescita? Dove applico il tape di capelli ne ho moltissimi, ma avevo rasato il tutto.

 

Critiche costruttive e consigli sono graditi.

Avrei alcune domande per tutti gli utenti che ne fanno uso:

 

- come vi trovate ad applicare solo colla? Avete problemi di tenuti? Problemi a fare sport? Sul front mettete pegaso, e sulla pellicola? sempre pegaso o priade?

 

Grazie a tutti

post-16983-12633074907823_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon risultato essendo il tuo primo impianto e considerando che hai fatto tutto da solo

anch io ho ricrescita di capelli la dove vi è la pellicola ,in quella zona uso duo-tac che aderisce bene e dura 16-17 giorni

prova a sostituire petalo rosso(almeno sui lati)

3 giorni di durata sui lati è davvero poco, di solito gli scollamenti si hanno sul front dopo qualche giorno

personalmente sul front metto solo pegaso sul lace in eccesso è la tenuta è ottima anche se bisogna sempre fare qualche ritocchino

gioco a calcio una volta a settimana e non ho problemi di tenuta

 

complimenti hai fatto un ottimo lavoro :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola precisazione ma forse mi sbaglio:

ho notato dalla foto nella parte centrale del front una piccola imperfezione...ho come l 'impressione che si noti il lace forse non è stato incollato bene in quella zona o forse è solo un illusione ottica

spero di sbagliarmi :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pellicola ti consiglio petalorosso o comunque il tape ( se hai ricrescita di capelli sotto l'impianto si solleva prima con la colla).

 

Sul front se fai sport ti sconsiglio priade, a me si scioglie normalmente dopo 2 giorni se sudo devo fare manutenzione giornaliera ( ma puo' essere che sia solo nel mio caso, anche se ho un cuoio capelluto normalissimo). Il pro è che priade è facilissima da applicare ( luccica un po' purtroppo), mentre con pegaso devi prendere dimestichezza.

 

Se posso darti un parere sull'impianto, mi pare che sia troppo folto rispetto ai tuoi parietali residui.

 

Ciao.

Modificato da Bald-anzoso79
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...