Vai al contenuto

Aisoskin , Capelli .

Princents

Messaggi raccomandati

Ho iniziato da una settimana la cura aisoskin , 30 mg al giorno.

Rimango cmq terrorizzato per la possibile caduta dei capelli.

Per ora non ne perdo.

Tutti dicono che l'isotretinoina non arrechi nessun danno ai capelli , ma leggendo i vari forum , ne sento di gente che ha avuto di questi problemi.

Non cerco rassicurazioni , ma vorrei riuscire a capire dove sta la verità.

Poi altra domanda:

La mia acne è raccolta nelle spalle , e leggermente sul collo , poca roba in volto , avrò un esplosione anche in volto nel periodo di peggioramento?

Grazie anticipatamente per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato da una settimana la cura aisoskin , 30 mg al giorno.

Rimango cmq terrorizzato per la possibile caduta dei capelli.

Per ora non ne perdo.

Tutti dicono che l'isotretinoina non arrechi nessun danno ai capelli , ma leggendo i vari forum , ne sento di gente che ha avuto di questi problemi.

Non cerco rassicurazioni , ma vorrei riuscire a capire dove sta la verità.

Poi altra domanda:

La mia acne è raccolta nelle spalle , e leggermente sul collo , poca roba in volto , avrò un esplosione anche in volto nel periodo di peggioramento?

Grazie anticipatamente per le risposte.

TI ripeto princentes L'ISOTRETINOINA non ti può far perdere i capelli cosi all improvviso..al massimo se sei gia predisposto a perdre i capelli di tuo può accentuare il problema ma altrimenti no..e comunque mettiamo il caso ti facesse perdere i capelli(che tanto non è cosi) sarebbe un effetto reversibile; cioè appena finita la cura non ne perderesti piu..ma ti rassicuro nuovamente dicendoti che non ne perderai..

Per quanto riguadrda l'acne dubito fortemente che avresti un esplosione anche al volto se finora non ha colpito in quella zona..fermo restando che come potrai leggere nel folgio illustrativo dell aisoskin il peggioramneto dura solo un po di tempo..poi per il resto nessuno ti potrà dire dove il peggioramento si accentuerà perche è assolutamente imprevedibilè e non ipotizabile..tu continua la cura perche l'isotretinoina è assolutamente il farmaco più efficace per l'acne che la medicina conosca..e inoltre se l'acne è localizzata sul dorso non potresti curarla con terapie topiche vale dire formulazioni in creme gel o quant altro..

TRANQUILLO e ritieniti fortunato..CONTINUA LA CURA sereno..anke perchè durera solo qualche mese poi sara tutto passato!!

Link al commento
Condividi su altri siti