nemicodelvento Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 Salve a tutti! Mi permetto di augurare con sincero cuore a tutti i "sodali di scalpo" del Forum Salusmaster un nuovo anno che possa portare con sé le gioie e le soddisfazioni che più desiderano. Un auspicio - forse un po' scontato - potrebbe essere la scoperta di un rimedio definitivo al nostro comune problema; in fondo tutti noi non riusciamo a fare a meno di attendere - quasi "messianicamente" - un evento del genere. Nella complessità delle vicende della nostra esistenza, però, i nostri adorati "annessi cutanei" a volte possono rimanere sullo sfondo, lasciati in secondo piano dai molteplici aspetti connessi alla nostra umana condizione. Per questo motivo vorrei in primo luogo augurare ogni bene sotto tutti i punti di vista, con la speranza che ciascuno di noi possa sempre sperimentare i lati positivi e luminosi della vita, relegando eventuali aspetti "oscuri" tra i ricordi del passato... magari resi sempre più evanescenti dalla sicurezza di un gioioso presente e di un propizio avvenire. Un abbraccio sincero, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 (modificato) Belle parole nemicodelvento.. come sempre d'altronde.. Auguri di cuore, per un Felice e Sereno Anno Nuovo.. a te e a tutti i partecipanti del forum.. Buon 2010 Che tutti i vostri, nostri e miei sogni si possano realizzare.. :quadrifoglio: Modificato 31 Dicembre 2009 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2010 Tanti auguri di buon anno 2010 a tutti voi! Comunque sia, carissimo Nemicodelvento, siamo un anno più vicini alla soluzione del problema, sia che venga trovata una cura entro il tempo che ci rimane, sia che... ciò non accada. :diavoletto: Non mi sbilancio in valutazioni ultraterrene ma mi auguro che almeno nell'Aldilà i capelli non siano così importanti. Magari le aureole sì... ed allora ci saranno forse spray per lucidarle e pure rivenditori di aureole finte da fissare col tape... :innocente: In ogni caso... AUGURONI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati