LOGAN82 Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 ciao a tutti :) sono nuovo del forum ed ho acquistato una protesi in pellicola con capelli indiani con colorazione lievemente piu chiara dei miei. Ho pensato " BENE" ?_? di scurirli con il 4 (CASTANO), risultato del colore: azzeccato. L'unico problema è la base in pellicola che si è scurita!!! deve aver preso parte della tinta e ora non so come schiarirla, qualcuno ha suggerimenti per future tinteggiature? Qualche arcano e nascosto sistema per schiarire e stingere la base in pellicola? :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LOGAN82 Inviato: 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 ciao a tutti :) sono nuovo del forum ed ho acquistato una protesi in pellicola con capelli indiani con colorazione lievemente piu chiara dei miei. Ho pensato " BENE" ?_? di scurirli con il 4 (CASTANO), risultato del colore: azzeccato. L'unico problema è la base in pellicola che si è scurita!!! deve aver preso parte della tinta e ora non so come schiarirla, qualcuno ha suggerimenti per future tinteggiature? Qualche arcano e nascosto sistema per schiarire e stingere la base in pellicola? :/ forza gente, nessun suggerimento? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 Per colorare i capelli della protesi devi usare un colorante semipermanente, altrimenti se usi i classici coloranti per capelli(tipo quelli che vedi in tv) ti si rovina la base e non riesci piu' a schiarirla.Credo comunque che esista un prodotto per decolorare la base ma non so dirti il nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 Io metto la protesi al contrario e con un pettine stendo la pasta colorante dalle radici alle punte, stando bene attento di non toccare la base. E' laborioso ma il risultato è perfetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 Esistono prodotti che colorano anche le basi, sopratuttto quelle in pellicola. C'è poco da fare dopo. In ogni caso bisogna fare in modo da evitare sempre il contatto degli schiarenti con le basi, ricordo di qualche vecchia discussione in cui si valutavano questi prodotti anche in funzione dei potenziali danni all'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 2 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2010 forza gente, nessun suggerimento? :( Quando si colora una protesi cercare sempre di evitare la base specialmente in pellicola ,xke sè si macchia rimane macchiata auguri e buon'anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati