TheDrummer Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 bastava semplicemente dire di no.... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 bastava semplicemente dire di no.... <_< Dire no, a volte, forse spesso, non basta. Ora sono stati spiegati anche i motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 bastava semplicemente dire di no.... <_< Quello che bastava vi è stato ampiamente spiegato... ma la grande disponibilità e gentilezza di Maurizio non deve essere mischiata al poco rispetto della privacy ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kikko67 Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 Chiedo scusa se con la mia richiesta ho offeso qualcuno ed in particolare Maurizio60. Non era mia intenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 5 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 Chiedo scusa se con la mia richiesta ho offeso qualcuno ed in particolare Maurizio60. Non era mia intenzione. Grazie, tutto chiarito e tutto come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati