Datto Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 Ho da poco compiuto 17 anni, e purtroppo inizio a notare che sto piano piano stempiando. Durante la pettinatura post-doccia vedo sempre un sacco di capelli cascare, e sto cominciando ad avere paura. Vorrei un chiarimento sulle probabilità dei geni che mi possono colpire. Dalla parte paterna mio nonno e mio padre son pelati (mio zio no però), invece mio nonno materno era solo un po' stempiato ma per il resto i capelli ce li aveva. E nel caso come faccio a correre ai ripari? Grazie in anticipo dell'aiuto, ecco una foto almeno per valutare la mia situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2009 Dala foto sui deduice ben pocxo puo eseguire il test genetioco dellas calvizie hairdx se vuoler magguiiori delucidazionbi sulla sua ptredisoposuizione genetica alla calvizie salugti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Datto Inviato: 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2009 (modificato) Vabbè prima di fare qualunque esame o roba del genere vorrei sapere da chi si prende il gene della calvizie... Parte materna o paterna? E se diversi capelli cadono corti ma comunque spessi, mi devo preoccupare? Modificato 19 Dicembre 2009 da Datto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2009 1) i geni sono svarioati uno tra i piu' importantio e' maternio 2)Si saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati