SlyLXXXI Inviato: 17 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2009 (modificato) Indecente :supersorriso: Scherzo.. Guardando l'evoluzione del forum.. ho notato che negli ultimi tempi, si è cercato di unire insieme discussioni varie, per rendere più agevole la consultazione ti topic che trattano gli stessi argomenti ma che sono sparpagliati nel forum ad esempio "Le nostre foto" "Le nostre storie".. allora mi son chiesto.. perchè non fare la stessa cosa con i metodi per applicare le protesi "metodo Medusa" "metodo Quintoj" "Metodo Maurizio60" "metodo xxxxx" "metodo Ecc.." così gli utenti novizi, me compreso, possono consultare il tutto in maniera più semplice.. cosa ne dite? Ho sparato la cxxxxta delle 12.22? :fiorellino: Modificato 17 Dicembre 2009 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2009 Indecente :supersorriso: Scherzo.. Guardando l'evoluzione del forum.. ho notato che negli ultimi tempi, si è cercato di unire insieme discussioni varie, per rendere più agevole la consultazione ti topic che trattano gli stessi argomenti ma che sono sparpagliati nel forum ad esempio "Le nostre foto" "Le nostre storie".. allora mi son chiesto.. perchè non fare la stessa cosa con i metodi per applicare le protesi "metodo Medusa" "metodo Quintoj" "Metodo Maurizio60" "metodo xxxxx" "metodo Ecc.." così gli utenti novizi, me compreso, possono consultare il tutto in maniera più semplice.. cosa ne dite? Ho sparato la cxxxxta delle 12.22? :fiorellino: Non è una cazzata. Per fine anno pensavo pure io di mettere ordine nelle discussioni in evidenza modificandone alcune ed aggiungendo post interessanti, molti dei quali li ho già individuati. Il problema è quello di andare a trovare le discussioni a cui fai riferimento tu. Si accettano volontari :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2009 Mi metto all'opera capo! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2009 (modificato) Metodo Medusa Metodo Quindoj Metodo Maurizio60 Metodo xxxxx-Danno_88 L'aggiornamento.. continua :fiorellino: Si accettano anche nuovi metodi :fischietto: Modificato 17 Dicembre 2009 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2009 Metodo Medusa Metodo Quindoj Metodo Maurizio60 Metodo xxxxx-Danno_88 L'aggiornamento.. continua :fiorellino: Si accettano anche nuovi metodi :fischietto: Cavolo, sei stato bravissimo. Grazie mille. Per fine anno vedrò di fare un unico post riepilogativo. Intanto se trovi altro posta pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 17 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2009 Beh, che dire.. per me che sono un "novello" ed in fase di apprendimento tecniche / metodi /soluzioni varie ecc.. il riordine delle discussioni in questo modo mi è incredibilmente UTILE! Quindi, grato ed entusiasta ringrazio SlyLXXXI per l'niziativa! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2009 (modificato) Beh, che dire.. per me che sono un "novello" ed in fase di apprendimento tecniche / metodi /soluzioni varie ecc.. il riordine delle discussioni in questo modo mi è incredibilmente UTILE! Quindi, grato ed entusiasta ringrazio SlyLXXXI per l'niziativa! :supersorriso: Così mi emoziono però.. :fiorellino: Adesso stò spulciando vecchi post per trovare altre informazioni.. quando ho news.. aggiungo ;) Modificato 17 Dicembre 2009 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati