Vai al contenuto

Ciao A Tutti!

Visitatore fbt08

Messaggi raccomandati

Visitatore fbt08

Ciao a tutti, sono al mio primo post e sono nuovo in questo universo "protesi".

Da qualche mese che in realtà cerco di seguire le varie discussioni (tempo permettendo..)e noto che c'é sempre e tanto da sapere,

le esigenze sono varie e tanti sono i consigli utili da parte di chi già utilizza le protesi e i prodotti annessi..

Veramente un bel contributo e un grande lavoro da parte di Medusa & Tutti quanti.

Ora anche io ho deciso di fare il mio primo passo per poi poter partecipare ad un OC.

Sono sempre stato un "testa rasata", nel senso che a circa 20anni ho iniziato a perdere i capelli e quasi da subito ho optato per un look a "zero" appunto.

Piu i miei capelli si diradavano e più rasavo..vabbè, questo per spiegare che nn ho mai adottato nessun rimedio estetico per coprire la cavizie.

Ma, ovviamente da 20 anni (ora ne ho 40) desidero ( e sogno) accarezzarmi ancora i capelli.. :rolleyes:

Io vivo in provincia di Lecce, so che ci sono altri utenti della mia stessa zona..magari per consigli o poter vedere anche dal vivo un impianto..(se questo è possibile!)

(uhff che fatica.. srivere queste 4 righe è stato come fare un importante colloquio... un ansia!!) :lol:

Speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono al mio primo post e sono nuovo in questo universo "protesi".

Da qualche mese che in realtà cerco di seguire le varie discussioni (tempo permettendo..)e noto che c'é sempre e tanto da sapere,

le esigenze sono varie e tanti sono i consigli utili da parte di chi già utilizza le protesi e i prodotti annessi..

Veramente un bel contributo e un grande lavoro da parte di Medusa & Tutti quanti.

Ora anche io ho deciso di fare il mio primo passo per poi poter partecipare ad un OC.

Sono sempre stato un "testa rasata", nel senso che a circa 20anni ho iniziato a perdere i capelli e quasi da subito ho optato per un look a "zero" appunto.

Piu i miei capelli si diradavano e più rasavo..vabbè, questo per spiegare che nn ho mai adottato nessun rimedio estetico per coprire la cavizie.

Ma, ovviamente da 20 anni (ora ne ho 40) desidero ( e sogno) accarezzarmi ancora i capelli.. :rolleyes:

Io vivo in provincia di Lecce, so che ci sono altri utenti della mia stessa zona..magari per consigli o poter vedere anche dal vivo un impianto..(se questo è possibile!)

(uhff che fatica.. srivere queste 4 righe è stato come fare un importante colloquio... un ansia!!) :lol:

Speriamo bene!

Ciao e benvenuto.

Nel regolamento troverai la procedura per poter ordinare la protesi:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106

Per qualunque dubbio chiedi pure

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fbt08 benvenuto nel forum...qui sei nel posto giusto

se hai bisogno di aiuto chiedi pure anche io come te sono della provincia di Lecce

per qualsiasi consiglio o visione di un impianto sono a tua completa disposizione

ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore fbt08

Grazie Medusa per il benvenuto. Sono veramente felice di unirmi a Voi.

Scarface, ti ringrazio per la disponibilità! si, mi farebbe piacere poter vedere un impianto e scambiare dei consigli..(come si fa?)

Io per il mio lavoro ho potuto toccare e tagliare alcune protesi in quanto sono (anche) un parrucchiere.

Non ho ancora potuto provare su me stesso l'applicazione di un impianto come ho già scritto e

chiederò sicuramente anche l'aiuto e consigli agli utenti del forum.. :sudato:

Un saluto a Tutti!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti