Visitatore fbt08 Inviato: 11 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2009 Ciao a tutti, sono al mio primo post e sono nuovo in questo universo "protesi". Da qualche mese che in realtà cerco di seguire le varie discussioni (tempo permettendo..)e noto che c'é sempre e tanto da sapere, le esigenze sono varie e tanti sono i consigli utili da parte di chi già utilizza le protesi e i prodotti annessi.. Veramente un bel contributo e un grande lavoro da parte di Medusa & Tutti quanti. Ora anche io ho deciso di fare il mio primo passo per poi poter partecipare ad un OC. Sono sempre stato un "testa rasata", nel senso che a circa 20anni ho iniziato a perdere i capelli e quasi da subito ho optato per un look a "zero" appunto. Piu i miei capelli si diradavano e più rasavo..vabbè, questo per spiegare che nn ho mai adottato nessun rimedio estetico per coprire la cavizie. Ma, ovviamente da 20 anni (ora ne ho 40) desidero ( e sogno) accarezzarmi ancora i capelli.. :rolleyes: Io vivo in provincia di Lecce, so che ci sono altri utenti della mia stessa zona..magari per consigli o poter vedere anche dal vivo un impianto..(se questo è possibile!) (uhff che fatica.. srivere queste 4 righe è stato come fare un importante colloquio... un ansia!!) :lol: Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2009 Ciao a tutti, sono al mio primo post e sono nuovo in questo universo "protesi". Da qualche mese che in realtà cerco di seguire le varie discussioni (tempo permettendo..)e noto che c'é sempre e tanto da sapere, le esigenze sono varie e tanti sono i consigli utili da parte di chi già utilizza le protesi e i prodotti annessi.. Veramente un bel contributo e un grande lavoro da parte di Medusa & Tutti quanti. Ora anche io ho deciso di fare il mio primo passo per poi poter partecipare ad un OC. Sono sempre stato un "testa rasata", nel senso che a circa 20anni ho iniziato a perdere i capelli e quasi da subito ho optato per un look a "zero" appunto. Piu i miei capelli si diradavano e più rasavo..vabbè, questo per spiegare che nn ho mai adottato nessun rimedio estetico per coprire la cavizie. Ma, ovviamente da 20 anni (ora ne ho 40) desidero ( e sogno) accarezzarmi ancora i capelli.. :rolleyes: Io vivo in provincia di Lecce, so che ci sono altri utenti della mia stessa zona..magari per consigli o poter vedere anche dal vivo un impianto..(se questo è possibile!) (uhff che fatica.. srivere queste 4 righe è stato come fare un importante colloquio... un ansia!!) :lol: Speriamo bene! Ciao e benvenuto. Nel regolamento troverai la procedura per poter ordinare la protesi: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106 Per qualunque dubbio chiedi pure A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 12 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2009 ciao fbt08 benvenuto nel forum...qui sei nel posto giusto se hai bisogno di aiuto chiedi pure anche io come te sono della provincia di Lecce per qualsiasi consiglio o visione di un impianto sono a tua completa disposizione ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 12 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2009 Grazie Medusa per il benvenuto. Sono veramente felice di unirmi a Voi. Scarface, ti ringrazio per la disponibilità! si, mi farebbe piacere poter vedere un impianto e scambiare dei consigli..(come si fa?) Io per il mio lavoro ho potuto toccare e tagliare alcune protesi in quanto sono (anche) un parrucchiere. Non ho ancora potuto provare su me stesso l'applicazione di un impianto come ho già scritto e chiederò sicuramente anche l'aiuto e consigli agli utenti del forum.. :sudato: Un saluto a Tutti! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati