The Bald Guy Inviato: 3 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 salve ragazzi... siccome noi protesizzati, cmq nn facciamo tutti OUTING... direi di fare un accesso all'area protesi solo alle persone protesizzate che partecipano agli ordini congiunti... questo per evitare che persone malintenzionate, si iscrivano al forum e individuino persone che conoscono per poi PRENDERLI in giro nella loro città. Forse questo nn succede in tutte le città, però è un'eventualità... Tanto alla fine alle persone che soffrono di calvizie lieve, nn interessano le foto dei protesizzati... interessano solo le aree dedicate ai topici, agli integratori ecc... IO LA VEDO COSì, CHI NON VUOLE ESPORSI, DEVE ESSERE PROTETTO, E L'UNICO MODO è DI FAR ACCEDERE ALL'AREA PROTESI SOLO LE PERSONE CHE PAGANO LE 80 EURO O LE 50.... COSì CREDO CHE CI SARANNO MENO FACCE OSCURATE E POTREMO VEDERE ANCHE I SORRISI DELLE PERSONE CHE SONO FIERE DI PORTARE LA PROTESI CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2009 Ciao. Ha i suoi pro e i contro. Il pro è senza dubbio quello che dici tu. Spesso io devo fare dei giri di parole per non far capire certi dettagli (da cui sarei facilmente sgamabile) e devo mettere foto con inquadrature improbabili. Continuerei però a mettere online foto oscurate: sia mai che un altro protesizzato non si faccia scrupoli a travasarle su qualche sito (su Internet c'è di tutto... come gente intendo). Il contro è che se non avessi letto tutti i post sulle protesi entusiasti, non so se avessi partecipato all'OC. Per chi parte già dai colbacchi old-gen forse basta il prezzo e la funzionalità, ma chi come me parte totalmente a digiuno vuole sapere dettagli come quanto dura, come si incolla, se si può lavare, se è veramente insgamabile... tutte cose che si trovano nelle risposte del forum dato che non mi fido dei siti di venditori. ciao, za' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 22 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2010 Il 03/12/2009 alle 23:28, The Bald Guy ha scritto: salve ragazzi... siccome noi protesizzati, cmq nn facciamo tutti OUTING... direi di fare un accesso all'area protesi solo alle persone protesizzate che partecipano agli ordini congiunti... questo per evitare che persone malintenzionate, si iscrivano al forum e individuino persone che conoscono per poi PRENDERLI in giro nella loro città. Forse questo nn succede in tutte le città, però è un'eventualità... Tanto alla fine alle persone che soffrono di calvizie lieve, nn interessano le foto dei protesizzati... interessano solo le aree dedicate ai topici, agli integratori ecc... IO LA VEDO COSì, CHI NON VUOLE ESPORSI, DEVE ESSERE PROTETTO, E L'UNICO MODO è DI FAR ACCEDERE ALL'AREA PROTESI SOLO LE PERSONE CHE PAGANO LE 80 EURO O LE 50.... COSì CREDO CHE CI SARANNO MENO FACCE OSCURATE E POTREMO VEDERE ANCHE I SORRISI DELLE PERSONE CHE SONO FIERE DI PORTARE LA PROTESI CHE GLI HA CAMBIATO LA VITA. a me non sembra affatto giusto perchè chi non è prostetizzato non poterbbe curiosare nel forum e quindi imparare i pro e i contro delle protesi e quindi rinunciare già in partenza... inoltre se non vuoi essere sgamato basta che non ti esponi dicendo il tuo nome o facendoti fotodove si vede il viso.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati