Maicol2009 Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 Ma tutti questi prodotti sicuramente utili dal punto di vista estetico siamo sicuri che però non sono dannosi per i capelli?Qualcuno sa o ha avuto esperienza che tali prodotti possono provocarne la caduta?non vorrei che possano peggiorare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 il toppik a me non ha mai dato problemi anche se alcuni si sono lamentati di esser peggiorati, per gli altri prodotti un po piu invasivi sinceramente non metterei la mano sul fuoco riguardo la loro non dannosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 10 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2009 (modificato) Ciao, Maicol2009. Provo a risponderti anch'io, poiché uso sia microfibre - più precisamente il Toppik - che il Derm-match. Nel mio caso il diradamento è peggiorato, però non penso che ciò dipenda dal camouflage... visto che nemmeno gli inibitori della 5-alfa-reduttasi ( peraltro da me interrotti ) sono riusciti ad arrestare il mio defluvio! Se posso azzardare un consiglio, comunque, ritengo preferibile ricorrere al camouflage - quanto meno in modo abituale - solo in casi di diradamento medio-grave, evitando di usarlo qualora non sia strettamente necessario. Un ulteriore suggerimento potrebbe essere quello di lavarsi spesso i capelli, in modo da evitare che i prodotti stazionino per troppo tempo sul cuoio capelluto. Qualora tu lo ritenga opportuno, inoltre, potresti inserire immagini della tua situazione al naturale. Ciao e in bocca al lupo per le tue eventuali strategie di camuffamento ( alle quali ti auguro di dover ricorrere il meno possibile ), Nemicodelvento Modificato 10 Dicembre 2009 da nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati