Visitatore xalimar Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 ciao ho letto con molta attenzione e visto "n" volte le foto che Maurizio ha gentilmente pubblicato (apprezzandone molto il tutorial) mi cimenterò a breve con una stock in lace e mi rimane un dubbio : Quando si integra , come si evita che qualche ciocca piu lunga di capelli, sporgente dai bordi non finisca maldestramente "pizzicata" al di sotto del perimetro della nostra newgen ? Per dare un idea con la tnt svolgo un applicazione dal front verso il retro, a base rivoltata, bagno precauzionalmente le ciocche laterali per evitare che fili di capelli sparpagliati mi finiscano sotto, durante l applicazione ed infine procedo... qui invece ? si applica uniformente dall alto verso il basso ? e' un pò come calare un motore nel suo vano alloggiamento ? :mellow: a quando un video di qualche sfacciato ed impudente :fiorellino: ardimentoso ? un grazie a tutti.. a questo punto avrete anche capito che mi piacciono le auto oltre alle folte chiome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Ti ci vuole il paranco come abbiamo tutti noi, Xalimar, il parancooo, altrimenti non ce la farai mai! :supersorriso: Scherzi a parte (e tiratina d'orecchi) non hai seguito bene Maurizio... Per evitare che ciocche finiscano sotto l'impianto, basta usare dei fermacapelli, clips, mollette o ciò che ti torna più comodo per tenere i capelli raccolti verso la sommità e non ricadenti verso i lati. Sul front, per tenere indietro i capelli mentre la colla si asciuga, io uso una semplice passata, di quelle che usano Pippo Inzaghi, Riccardo Montolivo, Zlatan Ibrahimovic e molti altri calciatori capelloni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore xalimar Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 Ti ci vuole il paranco come abbiamo tutti noi, Xalimar, il parancooo, altrimenti non ce la farai mai! :supersorriso: Scherzi a parte (e tiratina d'orecchi) non hai seguito bene Maurizio... Per evitare che ciocche finiscano sotto l'impianto, basta usare dei fermacapelli, clips, mollette o ciò che ti torna più comodo per tenere i capelli raccolti verso la sommità e non ricadenti verso i lati. Sul front, per tenere indietro i capelli mentre la colla si asciuga, io uso una semplice passata, di quelle che usano Pippo Inzaghi, Riccardo Montolivo, Zlatan Ibrahimovic e molti altri calciatori capelloni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore xalimar Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 tiratina d'orecchi ben accetta... .. :fiorellino: nel dubbio ho preferito chiedere... della serie "to be on the safe side" idea ... :mago: si potrebbe anche fare cosi .... prima si dispone la newgen sul pavimento, poi ci si attacca a testa in giu al tuo paranco, adagiandosi infine piu o meno "dolcemente" all impianto... per un fissaggio strong suggerisco di farsi precipitare da un altezza di almeno 5 mt. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiara1057 Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 xalimar ho il tuo stesso dubbio (nell'attesa, che arrivi la mia prima protesi in lace) pure io ora ho il tnt eprocedo come te cioe' faccio aderire il front poi il centro infine il retro...ma stiamo parlando di una suola di scarpe abbastanza grossolana e quindi totalmente rigida. Il lace, da quello che ho visto e letto. e' molto molto piu sottile e malleabile e quindi, presumo piu difficile da applicare. In mancanza di video sul sito, almeno fino ad ora non ne ho trovati in cui spiega come fare, io penso di procedere al contrario e cioe' PRIMA applico i bordi e il retro in pellicola poi, fermando i capelli con delle forcine, applico la colla sul front e poi lo faccio aderire..ovviamente occorre prendere le dovute misure.Da profana mi sembra il metodo migliore... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2009 io penso di procedere al contrario e cioe' PRIMA applico i bordi e il retro in pellicola poi, fermando i capelli con delle forcine, applico la colla sul front e poi lo faccio aderire..ovviamente occorre prendere le dovute misure.Da profana mi sembra il metodo migliore... ciao Brava, e' lo stesso metodo che utilizzo io, metodo con il quale mi sono sempre trovato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati