robigeorge Inviato: 23 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2009 Ciao a tutti gli utenti del forum! Purtroppo mi trovo un pò in difficoltà nel trovare un posto (parrucchiere) a roma dove poter fare la pulizia della mia protesi..il posto dove vado mi chiede 60 euro per la pulizia e a mio parere sono un pò troppi... Conoscete altri posti a roma? Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 Hai chiesto a xxxxx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robigeorge Inviato: 30 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 si ho chiesto a xxxxx, però mi sta molto molto distante da dove sono io....e volevo sapere se a roma c'erano anche altri posti dove poter fare la pulizia.... Spero che qualcuno ne conosca!!! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 30 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2009 (modificato) si ho chiesto a xxxxx, però mi sta molto molto distante da dove sono io.... Pensa che io per andare da xxxxx vengo dal sud italia.... Vabbè che però è per il taglio e non per la pulizia.. Ma perchè scusa, ti viene così difficile la pulizia? Hai seguito i consigli presenti nel forum? O per pulizia intendi anche l'installazione? Modificato 30 Novembre 2009 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 3 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 Ciao a tutti gli utenti del forum! Purtroppo mi trovo un pò in difficoltà nel trovare un posto (parrucchiere) a roma dove poter fare la pulizia della mia protesi..il posto dove vado mi chiede 60 euro per la pulizia e a mio parere sono un pò troppi... Conoscete altri posti a roma? Grazie mille a tutti!!! Ciao Robigeorge Sè ti è difficile passare da me ,cerca di venire 1 o 2 volte in modo di fare la manutenzone insieme per renderti più autonomo e in piu ha risparmiato anche per il futuro ultimamem+nte scrivo di meno ma quando cìè bisogno sono presente :fiorellino: ciaooo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati