scarface Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 <_< La notizia è di un mese fa anche se avevo letto che erano falliti definitivamente...vi riporto l'intervista fatto a un personaggio che vuol salvare l'azienda :cry: ma chi diavolo è sto tipo? Ha ridato speranze a chi si sentiva depresso, scaricato dalle donne, ai margini della vita sociale per essere rimasto senza capelli. --censurato-- ora non ce la fa più: il più grande gruppo d’Europa per gli infoltimenti non chirurgici è con l’acqua alla gola, c'è un curatore fallimentare e un centinaio di posti di lavoro sono a rischio e già da mesi i dipendenti vanno avanti con la cassa integrazione a rotazione. Il fallimento del Re della cute è dietro l’angolo e con esso l’ “idea meravigliosa” che lo ha fatto conoscere in tutta Italia e non solo. Nel 1968 --censurato-- fondava l’impresa e rivoluzionava il settore: niente trapianti, ma solo protesi in resina dove applicare la capigliatura. Niente più parrucchini, l’avanguardia era lui, tutti gli altri erano dietro. Il suo faccione che infondeva candore, ottimismo e sicurezza lo aveva trasformato in una star a partire dagli anni ’80, quando milioni di spettatori accendevano la tv e a tutte le ore del giorno e della notte si ritrovavano quest’uomo con baffoni e capelli al vento che nuotava in mare, usciva dall’acqua e strofinandosi il cranio con un asciugamano attaccava dicendo: “Salve, sono --censurato--. Ho fatto il bagno e adesso mi asciugo i capelli. Bhè che c’è di strano? Che io sono calvo! Ma con in testa la mia idea meravigliosa”. Poi arrivava una sirena e lo baciava. Ora il sogno è finito e i libri sono già stati portati in tribunale. Fabrizio Labanti di Benesserecapelli, una delle imprese che vuole rilevare --censurato--, spiega al Tgcom quale può essere il futuro dell’impero dell’azienda bolognese, arrivata a contare oltre 900 mila clienti. Supponiamo, toccando ferro, che io diventi calvo domani. Una volta poteva andare solo da --censurato--,