TININ Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 Salve mi sono appena iscritta, sono reduce di una brutta storia riguardo agli impianti che ho fatto con un'altra ditta, sono molto amareggiata e triste, non sò più a chi rivolgermi per avere assistenza e materiale ho saputo di questo forum e l'ho fatto subito c'è qualcuno che mi può aiutare? Quando ho più tempo per scrivere vi racconterò spero nel Vostro aiuto ciao a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 ciao e benvenuta sul forum posso solo immaginare a quale ditta ti sei rivolta ma purtroppo in Italia ditte serie non ce ne sono,pensano solo ai propri interessi a danno della gente che crede in loro. Cmq sei nel posto giusto qui riceverai un ottima assistenza e tanti preziosi consigli :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 Salve mi sono appena iscritta, sono reduce di una brutta storia riguardo agli impianti che ho fatto con un'altra ditta, sono molto amareggiata e triste, non sò più a chi rivolgermi per avere assistenza e materiale ho saputo di questo forum e l'ho fatto subito c'è qualcuno che mi può aiutare? Quando ho più tempo per scrivere vi racconterò spero nel Vostro aiuto ciao a tutte Ciao benvenuta!! Nella sezione protesi troverai tantissime persone che hanno avuto molte esperienze negative ma che sono rinate grazie ad un progetto comune,quello degli Ordini Congiunti che si distingue tra tutti perchè verificabile tramite le continue testimonianze di coloro che ne fanno parte. Io non sono ancora "portatrice" (per poco) ma qui troverai altre ragazze che lo sono da anni e ti daranno sicuramente un aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 Ciao 9-Z0-zA-a Pare che il problema del nick sia stato risolto, se vuoi cambiarlo con uno più umano avvertimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 Ciao 9-Z0-zA-a Pare che il problema del nick sia stato risolto, se vuoi cambiarlo con uno più umano avvertimi. Si avrei piacere di cambiarlo con un nome più comune a volte non lo ricordo neanche. Scusa ma ho avuto dei problemi e non ti ho risposto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 Si avrei piacere di cambiarlo con un nome più comune a volte non lo ricordo neanche. Scusa ma ho avuto dei problemi e non ti ho risposto prima. Certo, dimmi anche qui con quale vorresti cambiarlo e provvedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 1 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 Si avrei piacere di cambiarlo con un nome più comune a volte non lo ricordo neanche. Scusa ma ho avuto dei problemi e non ti ho risposto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 1 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 vorrei mettere Tinin se puoi mandami una email anche perchè lunedì 4 gennaio farò il mio primo ordine così non farò confusione con il NIKInviami email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 1 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 Ciao 9-Z0-zA-a.. innanzitutto Buon Anno :fiorellino: Ti consiglio di contattare Medusa direttamente dalla sua eMail [email protected] così sei sicura che la legge subito :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 1 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2010 Buon Anno a tutti e speriamo nella realizzazione di qualche sogno.... di avere tanti bei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati