Arn Inviato: 12 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2009 Cosa vogliono dire i capelli... Avete presente Marek Hamšík, il funambolico centrocampista del Napoli? Beh, guardate cos'ha fatto per scommessa. No, dico, guardate, guardate e ditemi che è la stessa persona. Io ancora non ci credo... http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/hamsik-rasato-a-zero/1.html Non ha un viso regolare, ragion per cui i capelli, soprattutto se strani e catalizzanti, per lui sono tutto. Con i capelli è un bel ragazzino, senza capelli, povero lui, è un gargoyle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 12 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2009 impressionante quanto i capelli possano cambiare il viso a una persona :sudato: premettendo che hamsik non è brad pitt ma rasato fa davvero sch**o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 12 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2009 Il 12/11/2009 alle 12:28, scarface ha scritto: impressionante quanto i capelli possano cambiare il viso a una persona :sudato: premettendo che hamsik non è brad pitt ma rasato fa davvero sch**o Concordo sul fatto che sembra completamente diverso con i capelli rasati, ma non sta malissimo ( certo non è nemmeno un Adone)e poi tanto a lui gli ricrescono :lol: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enki Inviato: 12 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2009 Sembra un monaco buddista :lol: Con i capelli sta meglio. Anche noi possiamo fare una scommessa del genere. Basta dire, scommettiamo che fra un ora ho i capelli lunghi 20 cm? Tutti si chiederanno ma come hai fatto? Un vero mago non rivela mai i suoi trucchi. Il trucco c'è ma non si vede è sottile e invisibile ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 Cavolo che differenza! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati