scarface Inviato: 9 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2009 salve, sono un ragazzo di 25 anni è da qualche anno soffro di forfora e soprattutto nel periodo invernale questa si presenta in modo piu aggressivo del normale premetto che da poco sono portatore di protesi e la mia situazione con la forfora associata a pelle grassa non mi rende le cose facili vorrei sapere se c'è qualche cura efficace per eliminare o ridurre la forfora! nn so se ho postato nella sezione giusta se cosi nn fosse chiedo scusa vi ringrazio per l'attenzione e gli eventuali consigli :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 10 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2009 Ciao, Scarface. Mi spiace non poterti essere di aiuto, ma tutti gli shampoo antiforfora che ho provato non sono riusciti a risolvere - quanto meno in modo stabile e duraturo - il problema. Penso che ti convenga provare a consultare o aprire un thread all'interno della Sezione "Chiedi all'esperto", in cui potrai beneficiare del parere del Dott. Paolo Gigli, dermatologo tra i più accreditati in Italia per quanto concerne l'ambito tricologico. Qualora tu voglia rivolgere a lui la tua domanda - inoltre - ritengo opportuno specificargli che hai installato una protesi capillare, in modo che eventualmente possa darti una risposta più adatta alla tua situazione. Scusa l'indicazione probabilmente scontata, ma - in genere - per la seborrea e la forfora copiosa si raccomanda di lavare i capelli in modo frequente. Ciao e in bocca al lupo sia per il tuo problema, sia per ogni aspetto della della tua vita. Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati