Vai al contenuto

Cura Della Forfora


scarface

Messaggi raccomandati

salve,

sono un ragazzo di 25 anni è da qualche anno soffro di forfora e soprattutto nel periodo invernale questa si presenta in modo piu aggressivo del normale

premetto che da poco sono portatore di protesi e la mia situazione con la forfora associata a pelle grassa non mi rende le cose facili

vorrei sapere se c'è qualche cura efficace per eliminare o ridurre la forfora!

nn so se ho postato nella sezione giusta se cosi nn fosse chiedo scusa

vi ringrazio per l'attenzione e gli eventuali consigli :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Scarface.

 

Mi spiace non poterti essere di aiuto, ma tutti gli shampoo antiforfora che ho provato non sono riusciti a risolvere - quanto meno in modo stabile e duraturo - il problema.

 

Penso che ti convenga provare a consultare o aprire un thread all'interno della Sezione "Chiedi all'esperto", in cui potrai beneficiare del parere del Dott. Paolo Gigli, dermatologo tra i più accreditati in Italia per quanto concerne l'ambito tricologico. Qualora tu voglia rivolgere a lui la tua domanda - inoltre - ritengo opportuno specificargli che hai installato una protesi capillare, in modo che eventualmente possa darti una risposta più adatta alla tua situazione.

 

Scusa l'indicazione probabilmente scontata, ma - in genere - per la seborrea e la forfora copiosa si raccomanda di lavare i capelli in modo frequente.

 

Ciao e in bocca al lupo sia per il tuo problema, sia per ogni aspetto della della tua vita.

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...