BlackDragon88 Inviato: 3 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2009 Quando scende d nuovo il dottor Gigli a Palermo? E come faccio a prenotare una visita? se non scende vorrei salire io per una visita..in che città è il suo studio? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 3 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2009 Ciao,il Dott. Paolo Gigli bravo professionista e componente come me della Soc.Italiana di Tricologia, riceve a: Pescia via Lucchese n.28 tel.0572.47047 Torino via Vittorio Emanuele n.121 tel.393.9952852 Prato via Gherardini n.94 tel.0574.462272 Milano via Tortona n.30/a tel.345.2787575 Il suo tel.privato è 336.676799 Riceverà prossimamente a Reggio Calabria nel nostro Centro Studio Tricologico www.c-st.it Cordialmente S. Serranò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon88 Inviato: 4 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2009 Grazie ma a Palermo verso quando scenderà anche approssimativamente per capire se ne vale la pena salire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedeintheweb Inviato: 7 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2010 Grazie ma a Palermo verso quando scenderà anche approssimativamente per capire se ne vale la pena salire.. mi unisco alla richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jovian312 Inviato: 9 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2010 Anch'io sto aspettando che ritorni a Palermo per farmi visitare da lui. Nessuno sa quando verrà di nuovo in città? Rispondete, please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati