Vai al contenuto

Biotina O Lievito Di Birra?


Messaggi raccomandati

sinceramente non so neanche se sono la stessa cosa...so solo che fanno bene entrambe, ma dovendo scegliere quale delle 2 prendereste per la DS al viso?

in erboristeria o farmacia?

grazie

 

Il lievito di birra contiene Biotina, invece se prendi un integratore specifico ne assumi quasi sicuramente di più ...

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

però mi sembra di ricordare che il lievito di birra oltre alla biotina contiene anche altre cose che fanno bene...

 

Attenzione io ho provato la biotina tramite l'assunzione di Diatinil (mi pare si scriva così o giù di lì) e devo dirti che, pur avendo una forma leggera, mi ha provocato una forte secchezza specie sul cuoio capelluto; il lievito di birra...tralasciando la mia intolleranza ai lieviti che ne sconsiglia l'assunzione devo dare affidamento a quella teoria - già ampiamente dibattuta in questo forum - che suggerisce l'abbandono dei lieviti. Ho notato un forte miglioramento sullo stato generale della malattia da quando ho eliminato - o ridotto fortemente - il pane, i dolci, la pasta e i lieviti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione io ho provato la biotina tramite l'assunzione di Diatinil (mi pare si scriva così o giù di lì) e devo dirti che, pur avendo una forma leggera, mi ha provocato una forte secchezza specie sul cuoio capelluto; il lievito di birra...tralasciando la mia intolleranza ai lieviti che ne sconsiglia l'assunzione devo dare affidamento a quella teoria - già ampiamente dibattuta in questo forum - che suggerisce l'abbandono dei lieviti. Ho notato un forte miglioramento sullo stato generale della malattia da quando ho eliminato - o ridotto fortemente - il pane, i dolci, la pasta e i lieviti.

 

OK, mi sta bene.

Ma per il Bicarbonato di Sodio allora, come la mettiamo ( visto che è un agente lievitante ) ?!?! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...