bl4st3r Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 sinceramente non so neanche se sono la stessa cosa...so solo che fanno bene entrambe, ma dovendo scegliere quale delle 2 prendereste per la DS al viso? in erboristeria o farmacia? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 1 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 sinceramente non so neanche se sono la stessa cosa...so solo che fanno bene entrambe, ma dovendo scegliere quale delle 2 prendereste per la DS al viso? in erboristeria o farmacia? grazie Il lievito di birra contiene Biotina, invece se prendi un integratore specifico ne assumi quasi sicuramente di più ... Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inviato: 1 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 però mi sembra di ricordare che il lievito di birra oltre alla biotina contiene anche altre cose che fanno bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomcruise Inviato: 2 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2009 però mi sembra di ricordare che il lievito di birra oltre alla biotina contiene anche altre cose che fanno bene... Attenzione io ho provato la biotina tramite l'assunzione di Diatinil (mi pare si scriva così o giù di lì) e devo dirti che, pur avendo una forma leggera, mi ha provocato una forte secchezza specie sul cuoio capelluto; il lievito di birra...tralasciando la mia intolleranza ai lieviti che ne sconsiglia l'assunzione devo dare affidamento a quella teoria - già ampiamente dibattuta in questo forum - che suggerisce l'abbandono dei lieviti. Ho notato un forte miglioramento sullo stato generale della malattia da quando ho eliminato - o ridotto fortemente - il pane, i dolci, la pasta e i lieviti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 7 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2009 Attenzione io ho provato la biotina tramite l'assunzione di Diatinil (mi pare si scriva così o giù di lì) e devo dirti che, pur avendo una forma leggera, mi ha provocato una forte secchezza specie sul cuoio capelluto; il lievito di birra...tralasciando la mia intolleranza ai lieviti che ne sconsiglia l'assunzione devo dare affidamento a quella teoria - già ampiamente dibattuta in questo forum - che suggerisce l'abbandono dei lieviti. Ho notato un forte miglioramento sullo stato generale della malattia da quando ho eliminato - o ridotto fortemente - il pane, i dolci, la pasta e i lieviti. OK, mi sta bene. Ma per il Bicarbonato di Sodio allora, come la mettiamo ( visto che è un agente lievitante ) ?!?! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati