Vai al contenuto

Ma Perchè Chiudere E Cancellare?

Messaggi raccomandati

Ma perchè? Non è la prima volta che su questo forum vengono sperimentate cure, anche molto più "assurde" di questa.

La prima che mi viene in mente è la "cura Marvin" però lì non è stato nè chiuso mè cancellato niente!

Tra l'altro questa è l'unica cura che sembra funzionare davvero, o almeno ha dato risultati incoraggianti..

Nessuno ha obbligato nessuno a provare questa cura, chi l'ha provata l'ha fatto con la cognizione di causa, non capisco che bisogno ci fosse oltre che a chiudere a cancellare questa discussione. Da fastidio che qualcuno abbia forse trovato una soluzione senza usare creme e cremine da 40 euro a tubetto di 1ml? Forse commercialmente parlando questa discussione si stava ritorcendo contro http://www.salustore.com/ ?? Tanto cancellerai anche questa discussione sicuramente, that's Italy!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn solo hanno chiuso la discussione.. ma hanno eliminato il tutto.. cosi' che nessuno possa leggere o rileggere la discussione!!!!

Vergogna!!!

Con la chiusura temporanea sarei forse anche stato daccordo con Voi..visto che la discussione stava per diventare una sperimentazione,

Ma eliminare direttamente tutta la discussione e' davvero da tapini!

Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi minuti dalla chiusura\censura della discussione relativa al SANACLORIN ( proprio quando la gente iniziava a postare i primi risultati ), voglio riportarvi la mia personalissima esperienza DI CUI MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA' ( quindi gli amministratori del forum possono dormire tranquilli ).

---

Stamattina mi è arrivato il pacco con Raccomandata.

Ho applicato una piccola variante alla boccetta per questioni di praticità :

sanaclorinipocloritodis.th.jpg

Verso le 12:00 ho testato il prodotto sia sul viso che sul cuoio capelluto ed ecco le mie prime impressioni a poche ore di distanza :

* L'odore è molto simile se non identico a quello dell'Amuchina, ma assolutamente tollerabile, e non forte come avevo recepito dalle impressioni altrui.

* Ho nebulizzato in abbondanza su tutto il viso e la testa ( rasata ), chiudendo bene bocca e palpebre ( state tranquilli non brucia ).

* Per quanto riguarda il bruciore\calore, non sono stati così intensi come pensavo.

* Ho lasciato agire per diversi minuti e poi con acqua tiepida ho risciaquato accuratamente.

* Strano ma vero, non si è arrossato NULLA, anzi a dirla proprio tutta, la pelle sembra leggermente schiarita ...

* La lucidità "sebacea" ha lasciato posto ad una piacevole opacità uniforme.

* Sono liscio come il "culetto di un bambino" :D

* Alla base del naso dove avevo le manifestazioni più acute di rossore e prurito, ora non ho più nulla ... per ora almeno.

Quindi ragazzi, che dirvi ... aspettiamo almeno 2\3 giorni e vediamo se il rossore torna, allora potrò dirvi di più. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ciò che è accaduto finora non m'importa NIENTE.

Io ci sono ORA e non permetterò mai che si violi o si eluda la legge.

Gli stessi promotori di questa metodica riportano i pareri negativi ed i caveat delle autorità sanitarie a suo tempo interpellate.

Non vedo quindi per quale motivo questo Forum dovrebbe assumersi la responsabilità oggettiva di terapie non riconosciute dalla medicina.

Se qualcuno vuol fare il bagno nell'ipoclorito di sodio o pure nell'acido fluoridrico è liberissimo di farlo ma non certo per aver letto qualcosa del genere qui.

I promotori di questo metodo terapeutico possono accedere ai protocolli di sperimentazione previsti dal Ministero della Salute.

Al di fuori di questo, questo Forum non riconosce nessuna altra autorità in materia.

Spero che il discorso si esaurisca qui o sarò costretto a prendere dolorosi provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...