Vai al contenuto

Sto Impazzendo?

Messaggi raccomandati

Il 06/10/2009 alle 17:28, The Bald Guy ha scritto:

ragazzi... nn so se è pazzia... se sono allucinazioni... ma alla vigiglia dell'installazione della mia prima protesi.. mi guardo allo specchio e noto che mi stanno ricrescendo i capelli sul front... sarà la mia mente che mi gioca strani scherzi?

Può essere una reazione inconscia, dovuta al fatto che l'ansia di mettere la protesi, ti fa vedere alcune possibili alternative come la ricrescita dei capelli.

Poi alla ricrescita ci si può anche credere : anche io assistevo a dei piccoli reinfoltimenti improvvisi, dovuti forse ad un calo dello stress ed una conseguente ricapillazione del cuoio capelluto con maggior irrorazione di sangue che produce questo effetto, è dimostrato scientificamente. Infatti alcune lozioni molto pubblicizzate funzionano proprio secondo questo principio. Ma sono effetti temporanei. Poi il cervello viene ingannato da quella ricrescita e nn vede il disastro generale comunque.

Bald per quanto possano crescere non raggiungeranno mai una condizione accettabile, poi però se vuoi soddisfare la nostra curiosità posta qualche foto se vuoi cosi vediamo :)

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti