The Bald Guy Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2009 ragazzi... nn so se è pazzia... se sono allucinazioni... ma alla vigiglia dell'installazione della mia prima protesi.. mi guardo allo specchio e noto che mi stanno ricrescendo i capelli sul front... sarà la mia mente che mi gioca strani scherzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 6 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2009 Ma allora è vero! Queste newgen fanno davvero dei miracoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 (modificato) Il 06/10/2009 alle 17:28, The Bald Guy ha scritto: ragazzi... nn so se è pazzia... se sono allucinazioni... ma alla vigiglia dell'installazione della mia prima protesi.. mi guardo allo specchio e noto che mi stanno ricrescendo i capelli sul front... sarà la mia mente che mi gioca strani scherzi? Può essere una reazione inconscia, dovuta al fatto che l'ansia di mettere la protesi, ti fa vedere alcune possibili alternative come la ricrescita dei capelli. Poi alla ricrescita ci si può anche credere : anche io assistevo a dei piccoli reinfoltimenti improvvisi, dovuti forse ad un calo dello stress ed una conseguente ricapillazione del cuoio capelluto con maggior irrorazione di sangue che produce questo effetto, è dimostrato scientificamente. Infatti alcune lozioni molto pubblicizzate funzionano proprio secondo questo principio. Ma sono effetti temporanei. Poi il cervello viene ingannato da quella ricrescita e nn vede il disastro generale comunque. Bald per quanto possano crescere non raggiungeranno mai una condizione accettabile, poi però se vuoi soddisfare la nostra curiosità posta qualche foto se vuoi cosi vediamo :) Modificato 7 Ottobre 2009 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko969 Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 magari ricrescessero i capelli ma' pultroppo non e' cosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 se ti accontenti di un effetto rado vai avanti così,poi sempre tenere l'impianto nel casetto....ma se vuoi un bell'effetto e ritrovare la tua immagine fai un passo decisivo e quei quatto capelli tagliali abdica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 questo mi sta accadendo da quando porto sempre e ripeto "sempre" il cappellino e mi suda in modo pazzesco la testa.... URL=http://img25.imageshack.us/i/dsc00681t.jpg/][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 fai il reinfoltimento, quei quattro capelli non sono niente. Non aver paura e se proprio l'hai, puoi sempre usare la protesi come piumino swiffer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 hai ragione... sono 10 anni che aspetto.. basta.... ora anche se mi ricrescono, se ne vanno a quel paese ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 bravo, affronta la cosa a viso aperto, non hai nulla da perdere a quanto vedo, ma solo da guadagnare. Degli altri non ti preoccupare, tanto la stronzaggine umana te la becchi anche da calvo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati