maurizio60 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 Io, spero tanto che tu prenda questi miei appunti, come costruttivi, devi riuscire ad avere una linea front perfetta, in questo modo, potrai anche portare tutti i capelli all'indietro (lo freestyle te lo permette) anche bagnati di gel, senza problemi, così come senza problemi, potresti passarti una mano tra i capelli, di fronte a tutti, scoprendo ulteriormente il front. Cio' che mi da pensiero (fino ad un certo punto) e' l'obiettivo di risultato presente in altri utenti, complimenti e basta, impossibile non notare il front non naturale al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 Le tue parole (come quelle degli altri si intende), sono per me importantissime. L'obbiettivo è quello di avere una situazione in cui sono convinto di non avere l'impanto in testa e dunque fare quei gesti plateali da te descritti in totale tranquillità. La situazione tutto sommato positiva iniziale, mi da conforto e speranze per il futuro. Per tua/vs informazione, ho ordinato due all lace densità 90 zona 1 e 100 il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 Un impianto, lo si puo' fissare con una strisciolina di colla (come faccio io) o bardarlo di biadesivo anche ricoprendo tutta la calotta, non e' questo l'importante, visto che un impianto pesera' si o no 10-15 grammi? L'importante e' il front o meglio come attacchi il front, sta' tutto li', li' e basta. L'immagine nel suo insieme, e' perfetta, il taglio e' bello e ti dona, ho letto che andrai subito ad accorciare o sfoltire l'impianto, vorrei che questa scelta, fosse veramente dettata dalla volonta' di cambiare il look e non dalla impressione di avere chissa' che cosa o che foltezza sulla testa, ripeto, come immagine stai bene, dal tuo nick, dovresti avere 35 anni, la densita' e' tua, i parietali lo permettono. Tutti noi, rimpiangiamo i nostri capelli ma ora, li devi dimenticare, non esistono piu' e non ritorneranno piu', sono questi ora i nostri capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 (modificato) Hai ragione Maurizio, il front sarà la vera conquista. Ora io ho ordinato Argo plus x 2 pz e supertape che vorrò mettere a filo front e vedremo con la colla. Tieni presente che la manutenzione nelle prossime 2 o 3 volte me la farà il mio nuovo incaricato a cui mi affido, Stasera ero tentato di farmela da solo, ma ho avuto timore...forse è meglio che ora non faccio lo "sborone", voglio prima imparare bene a gestire l'impianto e poi vediamo. Il fatto che voglio accorciarla si, è dettato da una volontà di look più giovanile, ma voglio accorciarli giusto un pelo, ora sono un pò lunghetti per pettinarli con il gel. Si, sul fatto del rimpiangere i capelli miei è innegabile, io li ho avuti tutti fino a due anni fa, poi ne ho persi tantissimi sul front. Mi manca quella tranquilità d'un tempo, ma come hai ben scritto il futuro è questo... Si tenga presente che questo mio fatto diciamo nostalgico è dettato dal passaggio recentissimo tra gestire capelli miei e l'impianto. Modificato 8 Ottobre 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 Vero..la foto non è nitida, ma sembra che ci sia un'irregolarità a un certo punto, lo stacco dalla cute all'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 8 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 Hai ragione Maurizio, il front sarà la vera conquista. Ora io ho ordinato Argo plus x 2 pz e supertape che vorrò mettere a filo front e vedremo con la colla. Tieni presente che la manutenzione nelle prossime 2 o 3 volte me la farà il mio nuovo incaricato a cui mi affido, Stasera ero tentato di farmela da solo, ma ho avuto timore...forse è meglio che ora non faccio lo "sborone", voglio prima imparare bene a gestire l'impianto e poi vediamo. Il fatto che voglio accorciarla si, è dettato da una volontà di look più giovanile, ma voglio accorciarli giusto un pelo, ora sono un pò lunghetti per pettinarli con il gel. Si, sul fatto del rimpiangere i capelli miei è innegabile, io li ho avuti tutti fino a due anni fa, poi ne ho persi tantissimi sul front. Mi manca quella tranquilità d'un tempo, ma come hai ben scritto il futuro è questo... Si tenga presente che questo mio fatto diciamo nostalgico è dettato dal passaggio recentissimo tra gestire capelli miei e l'impianto. Bravo Markus, fai bene ad affidarti per la prima manutenzione, ad un incaricato piu' esperto, comunque, osserva, mi raccomando, osserva ed incamera, ti tornera' tutto molto utile in futuro. In bocca al lupo, bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2009 La manutenzione la farò sabato, ho appena fissato l'appuntamento. Ti farò sapere che tecniche abbiamo usato, così mi dici la tua Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 (modificato) questa foto è stata scattata un paio di sere prima del reinfoltimento. Come vedete, avevo un taglio molto "settantiano" alla Luc Merenda (per chi ama il poliziesco all'italiana Anni Settanta, sa di chi parlo), ma che tutto sommato mi ha permesso di camuffare il front ormai privo di capelli. La cosa buffa è che con questo taglio nelle foto venivo benissimo, sarà forse perchè mi riempiva il viso, ora nelle foto che mi sono fatto, non vengo bene, in compenso ne ho guadagnato in presenza, cosa che prima non avevo...insomma, in un certo qual senso si sono invertite le cose. [ Modificato 9 Ottobre 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2009 Markus, perche' devi dire che ora nelle foto non vieni bene? Gia' te l'ho detto un paio di volte, il risultato nell'insieme e' ottimo, sicuramente, dovrai farci l'occhio, avverra' presto vedrai. Sei stato bravo nel scegliere il momento giusto per il passaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Ecco una terza variante in una settimana. Taglio "alla Luca": Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati