aker Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto se l'ex giocatore Conte avesse fatto un trpianto o fosse protesizzato. qualcuno mi sa togliere questo dubbio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto se l'ex giocatore Conte avesse fatto un trpianto o fosse protesizzato. qualcuno mi sa togliere questo dubbio ? Gurada anche io non sai che darei per saperlo.......ha dei capelli bellissimi e moltp lucidi, ma!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 29 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2009 100% Trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentinik Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 Vari trapianti falliti in passato ... Adesso ha una protesi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 1 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 Vari trapianti falliti in passato ... Adesso ha una protesi . Se non e' protesi quella che indossa ( pur ottima, soprattutto come qualita' di capelli ), allora ha fatto un "patto" con "Belzebu' tricologico".... Simili foltiture e recuperi di hair-line non si riottengono con i pur moderni e piu' evoluti trapianti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 2 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 100% Trapianto 100% protesi :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 100% Trapianto E' una PROTESI ragazzi dai ! State attenti ! :-) Guardate le foto di quando giocava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati