Vai al contenuto

Comprare Propecia Online

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da un po che cercavo un forum come questo in cui discutere dei problemi che ahimè affligono molti di noi.

Ho trovato su internet qua e là moltissimi siti che vendono propecia finasteride 1mg e 5mg, alcuni anche a prezzo molto vantaggioso rispetto agli scandalosi 56 euro per 28 caps. che si trovano nelle nostre farmacie.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato a comprare Propecia da qualche sito e si è trovato bene.

L'ho già usato per 4-5 mesi l'anno scorso ma poi ho interrotto l'acquisto per l'eccessivo costo della cura, e vorrei provare per un periodo più lungo visto che la stempiatura ha ricominciato a prendere piede..

Grazie 1000 delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 weeks later...

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provato a comprare Propecia da qualche sito e si è trovato bene.

L'ho già usato per 4-5 mesi l'anno scorso ma poi ho interrotto l'acquisto per l'eccessivo costo della cura, e vorrei provare per un periodo più lungo visto che la stempiatura ha ricominciato a prendere piede..

Grazie 1000 delle risposte

Ciao.

Io ho provato tutte le tre "versioni": Propecia originale, Proscar spezzato in 4 a mano, Finasteride generico comprato online (presso 3 siti diversi)

I siti online se vendono un generico vendono un prodotto solitamente fatto in India (anche quando il sito sembra americano), dove le leggi sui brevetti farmaceutici sono diversi. In giro trovi vari commenti. Non ho mai avuto problemi tecnici di spezione e pagamento e non ho mai avuto problemi di salute con le compresse ingerite. Unica pecca "tecnica": una volta mi sono arrivate le confezioni con tanto di scatola, un'altra le pastiglie sciolte (e non ho più ordinato qui) e un'altra le pastiglie in blister con stampata data di scadenza ma senza scatola.

Non so se il regolamento del forum lo permette quindi non farò nomi di siti.

Ovviamente non dispondendo di un laboratorio di analisi non posso dirti se quello che mi è arrivato è proprio finasteride. Ma ho letto su un forum che uno tempo fa ha fatto analizzare qualche generico e tutti gli sono risultati finasteride 1mg.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti