GRELLA 90 Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 e' gia da tempo che porto una protesi in lace solo nel frontale ,per capirsi meta' testa,ma non sono mai stato molto contento degli impianti della mia ex factory...Ora cosa mi consigliate tutto lace fino...lace 18??? ,e a che densita' ...?ho visto che se la ordino all'80% e' ancora troppo folta nel frontale..voi cosa mi consigliate???ah un'altra cosa ,e' possibile ordinare lace in eccesso in tutto il contorno della protesi?visto il mio problema vorrei ricavarne almeno due pezzi...? ragazzi aiutatemi ....grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 Penso che senza una tua foto attuale ed una foto alla quale vorresti ispirarti, sia impossibile per ognuno, darti consigli sopratutto sulla densita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRELLA 90 Inviato: 21 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 Penso che senza una tua foto attuale ed una foto alla quale vorresti ispirarti, sia impossibile per ognuno, darti consigli sopratutto sulla densita'. ho capelli a caschetto ....spettinati,per questo non ce problema di stile o righe....capisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2009 sinceramente, io non capisco quindi, lascio la parola ed i consigli ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 Ciao. Guarda, secondo me 80% è già un buon compromesso se non vuoi iniziare che foltezze che diano subito nell'occhio, ma nemmeno andare in giro spelacchiato. Considera che molto dipende anche dalla lunghezza che intendi portare (sembra strano ma è così): coi capelli corti 80% è una densità di tutto rispetto, che non dà affatto l'impressione di diradamento patologico; mentre coi capelli più lunghi già solo di 4-5cm, lo stesso effetto ce l'hai con una 100%. Nel dubbio puoi partire da una densità più alta e poi sfoltire con le forbici (quelle coi dentini che servono x sfilzare), oppure usare del gel che riduce un po' l'effetto della foltezza. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel85 Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2009 dipende da quanti te ne sono rimasti, se ne hai tantissimi ti conviene andare con una 100, se invece li hai fini e sottili una 95/90 può andare più che bene, comunque poi sta a te fare diverse prove per azzeccare la densità perfetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati