Vai al contenuto

Consigli..

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i membri del forum.. domandina del giorno.. magari per i più esperti..

Oggi mi è arrivato via mail il modulo d'ordine :D ho visto che ci sono innumerevoli possibilità di modificare la base secondo le varie esigenze.. cosi mi son messo a pensare un attimo su come vorrei la mia.. avevo già letto che la più gettonata è quella con ferro di cavallo in pellicola e tutto il resto in lace, ed è sicuramente quella che andrò a ordinare io.. la mia curiosità è questa.. fare:

front (zona1) lace sottile e invisibile (larghezza 2 o 2,5 non saprei)

resto base (zona2) lace più spesso

bordi e dietro (zona3) pellicola molto sottile iniettata (larghezza 2,5)

è un esagerazione? Troppi cambi di materiale? Non ne vale la pena? Voi che dite?

Forse per iniziare sarebbe meglio una all pellicola.. però faccio sport e sudo parecchio.. non la vedo bene come situazione..

Altra cosa.. ho fatto il calco.. ma solo dopo ho scoperto che non bisognerebbe lasciare il bordo disegnato col pennarello.. rifaccio tutto?

Grazie a tutti Tek ^_^

Modificato da Tekos81
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vale la pena mettere al centro il lace più spesso.

Le motivazioni sono le solite dette più volte.

Il lace più spesso è maggiormente rilevabile al tatto e alla vista (se qualcuno vi guarda dall'alto), i nodi si vedono di più, ecc.

Occorre anche dire che la cucitura tra lace più spesso al cento e lace sottile nel front è preferibile evitarla se si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops.. i miei piani di base son stati stravolti :60:

L'incaricato regionale ha optato per un altra strada.. speriamo! :sudato:

Il suo impianto fà paura.. paura nel senso che secondo me i capelli li ha davvero.. altro che protesi! E' perfetto.. beato lui.. dovrei stare tranquillo.. e se mi avvicinerò almeno alla metà del suo livello sarò già al settimo cielo! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti